Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

G

2 dovrebbero essere in mano ad autopareristi (fino prova contraria mi sembra giusto credere) quindi ad appassionati.

Considerando che ce ne sono 500 (:?:) nel mondo.. pensare che addirittura 2 dovrebbero essere all'interno di AP la dice lunga: siamo trooooooooppo i migliuori.

(non mi ricordo il nick del secondo... :(b)

Ok. Propongo la colletta collettiva così possiamo prendere collettivamente la terza 8C di Autopareri.

Poi... una settimana a testa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

No, la sua è Polizia (perfetta in tutto anche nella radio e degli equipaggiamenti dell'epoca)

Me ne parlava ormai parecchi anni fa mentre stava restaurandola...

Per me queste Giulia station hanno un fascino incredibile.

Stiamo andando OT però...

Link al commento

Ok.

Ax procura una donzella che distrae la guardia

Net che abita li vicino organizza la logistica ed il posto nel capannone

Io e te entriamo in azione con il carro.

Tutto ok poi la teniamo una settimana al mese per uno :b35:b35:b35

pronto all'azione comandante!

al suo "mar" mi muovo:clap

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

una anteprima della 8c che è arrivata da noi,spero v facciam piacere,vi posso dire che da guidare è stupenda.....

sprintauto di rho o il conce nuovo di saronno?

ferrari è troppo...meglio non dire cosa!:lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

sprintauto di rho o il conce nuovo di saronno?

ferrari è troppo...meglio non dire cosa!:lol:

comunque sul loro sito fanno questa promozione su 147:

Incentivo rottamazione su tutto l’usato

2 anni di bollo

Fianziamento 5 anni tasso 0

Anticipo 0

5 anni di polizza Furto&incendio e Kasco inclusa nel prezzo.

Se ti danno tanto sul modello entry del marchio figurarsi sull'ammiraglia che offerte ti fanno :lol::lol:

Alle 15 sono a casa tua e andiamo a prenderne un paio 8-)8-):pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

comunque sul loro sito fanno questa promozione su 147:

Se ti danno tanto sul modello entry del marchio figurarsi sull'ammiraglia che offerte ti fanno :lol::lol:

Alle 15 sono a casa tua e andiamo a prenderne un paio 8-)8-):pz

va bene zio..ho due furgoni liberi e due muletti e qualche bancale..ce la facciamo senza problemi:b35

Link al commento