Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

All'automotoretrò c'è esposta una 8C nera in condizioni abbastanza pietose...è stata chiaramente bocciata nel fianco posteriore sinistro e riparato piuttosto male, ha il sedile guidatore consumato nel fianchetto, gomme finite e muso tutto puntinato da sassolini...ha 20mila km, penso che sia quella del parco stampa...possibile che sia quella che è stata usata da Clarkson nel DVD? in compenso è aperta...che figata gli interni!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

All'automotoretrò c'è esposta una 8C nera in condizioni abbastanza pietose...è stata chiaramente bocciata nel fianco posteriore sinistro e riparato piuttosto male, ha il sedile guidatore consumato nel fianchetto, gomme finite e muso tutto puntinato da sassolini...ha 20mila km, penso che sia quella del parco stampa...possibile che sia quella che è stata usata da Clarkson nel DVD? in compenso è aperta...che figata gli interni!!!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

No, non è quella usata da Clarkson nel DVD. Quella di Automotoretrò è 32333, una preserie nera con interni cuoio già utilizzata per svariate dimostrazioni, test drive, ed eventi vari, su cui ho avuto anche il piacere di fare qualche giretto mesi fa sulla pista di Mirafiori ;). La 8C del DVD "Thriller" (che ha avuto un incidente durante le riprese, ma non quando c'era Clarkson alla guida) è di proprietà di Nick Mason.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento