Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...

innanzitutto ciao tutti...

adoro quest'auto, secondo me è una delle più belle macchine mai prodotte!

quest'anno ho avuto la fortuna di vederla dal vivo al motor show... era fantastica, non volevo più andar via dal padiglione! non so cosa darei per sentire il suo fantastico motore...

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto ciao tutti...

adoro quest'auto, secondo me è una delle più belle macchine mai prodotte!

quest'anno ho avuto la fortuna di vederla dal vivo al motor show... era fantastica, non volevo più andar via dal padiglione! non so cosa darei per sentire il suo fantastico motore...

E per guidarla?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento

beh diciamo che non oso neanche pensarci a poterla guidare!

non riesco neanche a convincere mio papà a farmi guidare la sua alfa166 3.0 v6:(b!

OT Ammazza che motorone, come va, quanti cavalli ha, consumi (secondo tuo padre)

IT Anch'io l'ho vista al motorshow che dire, uno spettacolo!:mrgreen:8)

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento

OT Ammazza che motorone, come va, quanti cavalli ha, consumi (secondo tuo padre)

IT Anch'io l'ho vista al motorshow che dire, uno spettacolo!:mrgreen:8)

beh io l'ho guidata 4/5 volte mentre prendevo la patente l'anno scorso, ovviamente essendo le prime volte che guidavo ero più preoccupato di quello che facevo che di come andava la macchina però mi ricordo che era fantastica da guidare, tenevo chiaramente la guida sportiva disattivata, ma con qualsiasi marcia riprendeva alla grande! silenziosissima a giri bassi e un suono fantastico quando si accelera! adoro quella macchina! però da quando ho la patente non ho più avuto modo di guidarla, non me la lascia prendere uff! di cavalli ne ha circa 220 mi pare di ricordare ma non sono certo (è quella prima del restyling, anno 2001, la versione "super" colore "nero vulcano" o un nome simile:confused:)...

mio papà dice che per come la guida lui sta consumando meno di quella precedente, stesso modello ma col 2.5 v6 24v..., adesso ha circa 110k km e la media è di 7.8 km/l, quando ha dato dentro il 2.5 la media era 7.2.

fine OT

alla 8c di foto devo averne fatte una trentina...:D volevo essere sicuro di averne di belle...

Link al commento

Oggi ho visto per la prima volta una 8c in strada...a Parma e in una zona nemmeno troppo bella e centrale :lol:

Grande auto, in strada è bellissima...non esiste niente del genere sul mercato e che sound!!non so se era il tipo col piede pesante ma sembrava persino più rabbiosa delle F430 che ogni domenica mi affollano le vallate di provincia

花は桜木人は武士

Link al commento