Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Hai ragione Ax, non si dovrebbero criticare le sinergie, ma solo le scelte tecniche povere dovute alle sinergie.

Quest'auto è un gioiello, è il massimo sotto tutti gli aspetti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione Ax' date=' non si dovrebbero criticare le sinergie, ma solo le scelte tecniche povere dovute alle sinergie.

Quest'auto è un gioiello, è il massimo sotto tutti gli aspetti.[/quote']

vabbè,per alcuni non è così perchè non è MADE IN ALFA...............

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

la 8c un compromesso?!?!?!?!?!!?

è un pò come dire che maradona non era un grande calciatore perche aveva una caviglia che non artricolava bene (vero!!)

.....magari qualcuno le preferisce la SZ.....

pura filosofia

cmq se la schifate tanto lo prendo volentieri io tale compromesso

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Quelle sono critiche che non condivido. Perché è impensabile non adottare sinergie, tutte le case lo fanno e lo devono fare per sopravvivere. A maggior ragione se parliamo di un prodotto in serie limitata, ch non consente di ammortizzare i costi di sviluppo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

avete ragione

relaio e motori maserati non sono DEGNI di essere montati sotto un'alfa..........:-)

l'alfa dovrebbe essere realmente ONORATA di questo!

ma come si fa a criticare sua maestà maserati?

Io mica sono Montezemolo, che piscia in culo all'Alfa e tace sul disastro economico Maserati.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

questo è assolutamente inaccettabile e combatterò questo punto di vista per sempre, Leo. Lo sai!!

Se 8C è un compromesso, per quanto accettabile, allora ci meritiamo le bravo ricarrozzate :evil:

Combattilo quanto ti pare.

Ricordati però che a questo livello ci han portato LORO con le Bravo ricarrozzate, e forse ci portano ancora + in là con le cineserie.

Sai cosa c'è alex? Che io da cliente ho una dignità. E se la Fiat questa dignità me la ficca sotto i suoi piedi, appena posso io ribalto la Fiat e mi rispolvero la dignità.

Gli anni ed anni e ripensamenti su 8C han soffiato sul fuoco.

Allora da cliente PAGANTE caro te io voglio non + il compromesso dopo tre anni, o le cineserie.......... non mi soddisfo + dei discorsi delle ciancie e delle promesse.

Voglio i fatti.

E li voglio per davvero.

E + mi hai inculato prima, portandomi a meno 10, + voglio oggi il + 10 per tornare al punto zero.

Vai a meno undici? Bene devi allora lavorare per + 11.

Poi se, come è CHIARO, certi clienti non li vogliono perchè NON LI SANNO TRATTARE dal basso della loro spocchiosa mediocrità che si fonda sul peggior andazzo italico, che vadano pure contro Renault e Seat con target clienti che passano dalla scelta di una 159 ad una Scenic.

firmaboh.jpg

Link al commento

Allora se non ci arrivi forse forse la tendenza deve essere quella.

Ogni scostamento è ovviamente un minus.

+ ti scosti, + minus hai.

Arrivi a un tot di minus ed ecco che sei sotto il minimo sindacale.

8C tutta compresa (genesi etc.) è un qualcosa che ha dei minus ma che cmq li ha soprattutto per scelte indecenti e schifose precedenti. Ma è sopra il minimo sindacale.

Ma se cmq la perfezione è il MADE IN ALFA questa non è perfetta. Punto e basta.

firmaboh.jpg

Link al commento