Vai al contenuto

Mazda MX-5 Roadster Coupè


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Modello palesemente fatto per allargare il possibile bacino d'utenza della macchina....(le fighette?)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma la splendida mx5 attuale vende qualcosa?.....viste finora ZERO....e nel resto d'europa?

Ne ho vista Una di numero....... Effettivamente non è che abbondano. Non vorrei che abbiano letto tutti EVO.

cosa ha scritto evo? L'hanno criticata?

io ne ho viste due fino ad oggi, grigie.....molto belle

Dicono grossomodo che l'assetto non è troppo riuscito, l'auto è poco maneggevole e troppo "turistica".

Lodando nel frattempo le altre due serie, soprattutto la prima che a dir loro è un capolavoro di ingegneria e tiene testa tuttora alle spider di oggi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effetivamente la 1. Serie e veramente geniale.

Ne avevamo una - del 1990, senza Servosterzo, veramente uno spiderino fatto bene.

Adesso abbiamo un 2004, molto bella, fatta a modo e di qualità - le prestazione pero sono piu 'tranquille'. Quest'estate siamo andati in Sicilia in vacanze con la mx-5 - piu di 4000 km in 2 settimane...

La nuova sembra che non stia vendendo molto - almeno qui in Svizzera.

La Mazda va gia pesate con Offerte e sconti

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono grossomodo che l'assetto non è troppo riuscito, l'auto è poco maneggevole e troppo "turistica".

Lodando nel frattempo le altre due serie, soprattutto la prima che a dir loro è un capolavoro di ingegneria e tiene testa tuttora alle spider di oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Drucker, uno che con la mx-5 "ci marcia" da tempo....

Il dogma dell'infallibiltà dei giornalisti dell'auto (quelli di evo compresi) è caduto da tempo......

Piuttosto accetto il giudizio pacato di Keiichi Tsuchiya (ovviamente sapete chi è :wink: ) su Best Motoring , che dopo aver driftato un bel pò sul bagnato ha concluso così:

"è già nettamente meglio della precedente che però è più divertente e adatta al drift...comunque è solo la prima versione, in Mazda avranno tempo di fare altre versioni più "FUN",tantopiù che le sospensioni sono completamente regolabili nella geometria"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.