Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

irlanda:

Gpunto abbastanza presente,(+ di clio e yaris)ma+venduta fiesta

idea,1,+venduta nissan note

panda poche,ma in generale il segmento nn era presente

stilo 1,147 poche +venduta 307

Croma poche....Avensis e 407 le piu vendute

159 4,+ vendute 3er e lexus is

brera 1...

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
dove siete stati in vacanza se all'estero?

riportate la penetrazione che vi è parsa di gpunto panda e company nonchè alfa e lancia nei vari paesi dove vi siete recati...un saluto!

francia:di fiat se ne vedevano solo di vecchie,molte bravo/a,parecchie multipla pre restyling,un paio di marea e moltissime punto 1993

di gpunto due in un conce fiat,panda 0 ,stilo 0,idea 0

alfa:qualche 147 e 156

lancia:una ypsilon

spagna(barcellona e nord):parecchie panda e punto ,sia 1993 che 1999.neanche una punto del 2003 e pochisssime gp.una decina di stilo(tutte 3p) e 1 sola croma

alfa:diverse 147,poche 156, 0 159

lancia:un paio di musa e ypsilon

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Inviato
11 giorni a berlino......

1 gpunto e qualche punto 93, 3/4 panda..... 0 croma e zero qualsiasi altra fiat (tranne i veicoli commerciali)

lancia zero tranne un vecchio deltone

alfa 0 159 e 0 brera nonchè 0 147 restyling.... diverse le 147 prerestyling e 1 o 2 156 prerestyling

ecco a voi cosa ha recepito il mio occhioa berlino

zsszzzsszzzss....... posso solo dire: Italiani, guardate i vostri interessi, comprate tedesco!

Italiani, compriamo tutti tedesco!!! E continuiamo a lamentarci delle italiane, anche se le linee sono belle. Ma che importa, anzi per le tedesche meglio chiudere un occhio se la dotazione è adatta ai convogli militari per entrare in guerra... ma chi se ne frega, se il marchio è tedesco o filo-tedesco (tipo Skoda e Seat) allora bisogna comprarlo ad occhi chiusi.

Come sempre gli italiani non capiscono niente. Devono persino imparare da noi tedeschi a fare la pizza con le uova perchè l'unica acuqa naturale disponibile proviene dai rubinetti quale potrebbe essere calcarea.

Quindi, comprate tedesco e lasciate degradare l'orribile Italia!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Come sempre gli italiani non capiscono niente

Tu compreso insomma...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Io sono a San Francisco...ho visto un'Alfa Milano e una 164.

Seriamente...qui BMW, Mercedes, Lexus ed Infinity dominano incontrastate!

In prospettiva futura...

Inviato

portogallo sagres

fiat solo ed esclusivamente punto 93 e panda anteguerra

lancia prisma dedra e una y 10 parcheggiata in spiaggia e divorata dalla ruggine 1 ypsilon 1.4 bicolore panna e fragola affittata da me

alfa 155 164 guidate da tamarri locali

parco auto piu tosto anzianotto ma per quanto riguarda il nuovo renault e vw spopoloano bene anche bmw e audi infatti prima della ypsilon giravo in bmw

ciao

JJ

immaginetu7.jpg
Inviato
Come sempre gli italiani non capiscono niente

Tu compreso insomma...

Se sei italiano, pure tu, eheh!! Francesofilo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
11 giorni a berlino......

1 gpunto e qualche punto 93, 3/4 panda..... 0 croma e zero qualsiasi altra fiat (tranne i veicoli commerciali)

lancia zero tranne un vecchio deltone

alfa 0 159 e 0 brera nonchè 0 147 restyling.... diverse le 147 prerestyling e 1 o 2 156 prerestyling

ecco a voi cosa ha recepito il mio occhioa berlino

zsszzzsszzzss....... posso solo dire: Italiani, guardate i vostri interessi, comprate tedesco!

Italiani, compriamo tutti tedesco!!! E continuiamo a lamentarci delle italiane, anche se le linee sono belle. Ma che importa, anzi per le tedesche meglio chiudere un occhio se la dotazione è adatta ai convogli militari per entrare in guerra... ma chi se ne frega, se il marchio è tedesco o filo-tedesco (tipo Skoda e Seat) allora bisogna comprarlo ad occhi chiusi.

Come sempre gli italiani non capiscono niente. Devono persino imparare da noi tedeschi a fare la pizza con le uova perchè l'unica acuqa naturale disponibile proviene dai rubinetti quale potrebbe essere calcarea.

Quindi, comprate tedesco e lasciate degradare l'orribile Italia!

sono gli italiani (e gli europei) che non capiscono un cazzo o era la fiat che non capiva un cazzo di cosa gli italiani (e gli europei) volevano? :roll:

Perchè i tempi del mercato che comprava qualsiasi porcata sfornata da qualsiasi casa costruttrice sono finiti da un pezzo.

E mi pare che quando Fiat si impegna e sforna prodotti coerenti con i desideri del mercato, Panda-GPunto-Croma, questo non esiti a premiarla...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.