Vai al contenuto

Fiat Panda MY 2007, e Panda Panda Concept


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siete sicuri che quella è la Panda Panda?

La Panda a metano è in pratica una Panda 4x4 a sola trazione anteriore e con le bombole sotto. Questa, nonostante sia elevata da terra, mi sembra una normale Panda. Non so, mi sembra la Panda Luxury, quella che fu espsota al Salone del lusso a Verona alcuni mesi fa.

E poi, se si trattasse della Panda a metano (della quale ci sono già le foto ufficiali che Touareg ha già mostrato all'inizio di questo topic), perchè questa al Salone ha i vetri tutti quanti oscurati? Perchè nelle foto ufficiali della Panda a metano, l'interno è comunque visibile.

E poi, come qualcuno ha giustamete fatto notare, non sono presenti degli specchi pavimentali per mostrare le bombole, quando invece per la concept car della Panda a metano (quella espsota a Ginevra 2006) li aveva.

Ho qualche dubbio che questa sia realmente la Panda Panda... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

la panda luxury con le coppe?no....

Potrei anche sbagliarmi, ma fai caso al bianco della carrozzeria, al frontale con griglie rifinite così e le barre portatutto satinate.

Quello che è strano sono i vetri anneriti. Non vorrei che sia in dirittura d'arrivo il restyling annunciato per il 2007 e che dentro l'abitacolo ci siano gli interni rivisti e migliorati. Potrebeb darsi che sia così, non centra se il modello riesce ancora a vendere, per cui il restyling deve essere a tutti i costi slittato. Ad esempio, anche l'Opel Astra, nonostante le ottime vendite che in tutto questo tempo ha riscosso, verrà leggermente ristilizzata fra poco. Stesso dicasi per la sorella Meriva, leader europea del segmento B-MPV. Scusate l'OT, ma era per rendere chiara l'idea.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi, se si trattasse della Panda a metano (della quale ci sono già le foto ufficiali che Touareg ha già mostrato all'inizio di questo topic), perchè questa al Salone ha i vetri tutti quanti oscurati?

Perché nel 99% dei casi quello è solo un guscio. Più è leggera, più è facile da sistemare su quelle rocce… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché nel 99% dei casi quello è solo un guscio. Più è leggera, più è facile da sistemare su quelle rocce… ;)

Non penso centrasse. La Panda Panda è stata già presentata con le foto ufficiali che Touareg ha postato all'inizio di questo topic dedicatole. Non trovo ragione, quindi, di annerire i vetri.

Altra domanda inerente al topic:

QUALCUNO SA SE LA PANDA MY07 E' GIA' STATA LANCIATA NEI CONCESSIONARI? SE NO, SI SA LA DATA DI LANCIO? Si parlava di Ottobre, ed eccoci qua!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Altra domanda inerente al topic:

QUALCUNO SA SE LA PANDA MY07 E' GIA' STATA LANCIATA NEI CONCESSIONARI? SE NO, SI SA LA DATA DI LANCIO? Si parlava di Ottobre, ed eccoci qua!

E' inutili che urli come una donnicciola isterica, uscirà quando dovrà uscire. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

perchè la panda sport nella foto ha riflessa nella fiancata una panda grigia mentre di fianco ha la monster nera?? ahahah mania di fiat di fare le foto ufficiali coi photoshop... perlomeno questo è venuto meglio che le foto della 8c....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.