Vai al contenuto

[quasi scoop] 159 GTA


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Ma qui siamo su un forum di appassionati! Se parli degli svantaggi tecnici di una soluzione e ti vedi rispondere "ah ma la gente come ci guardava", eh cascano proprio le palle!

beh, la gente la guardava, così come guardava la Ritmo Turbo Integrale solo xkè non era fiat...

Così come guarda tanta roba di oggi senza che sia tecnicamente "eccelsa".

Gli appassionati non fanno il mercato, fanno al limite un po' opinione. Te lo dico da anni ma continui a non accettarlo. Altrimenti xkè uno dovrebbe comprare certa roba??? Tutti gli appassionati dovrebbero girare in S2000...

La tua civic ha venduto benissimo sebbene fosse cara come il fuoco, perchè era una BELLA auto.

Le altre non hanno + venduto così anche se tecnicamente erano sempre loro. Perchè facevano e fanno cacare...

Le auto di cui parlo male non le giudico IO... ma i tanti che vado a citare ;)

questo non puoi permettertelo!! tu prova e giudica, poi potrai valutare i giudizi degli altri. E' come accettare i giudizi di altri su un vino, senza berlo, e poi utilizzarli in discussioni con appassionati che magari lo hanno bevuto ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alex te sei troppo economista dentro.

Ti parlo di discorsi QUI DENTRO! Non di mercato! Faccia quel cacchio che vuole il mercato, tanto io già guido quello che voglio e già so cosa vorrò quando potrò permettermelo.

Sti forum sono solo un immensa sega mentale, lo sappiamo tutti, ma già che ce la stiamo a fare almeno facciamola bene! Ovvero da appassionati. Uno dice "la Thema 8.32 sottosterzava anche in parcheggio" e si sente rispondere "ah ma faceva figo"... è un discorso da appassionato, questo? O è un discorso da velinaro? Dimmelo te...

Pregansi i moderatori di tollerare queste uscite OT... da parte mia non risponderò alle ultime usciti infantili di Betha (prima o poi voglio proprio capire che cacchio significa sto nick cmq)... il topic ha preso una deriva strana ma si è pur sempre rimasto a parlare di auto, alla fine come si suol dire "tutto fa brodo"

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dice "la Thema 8.32 sottosterzava anche in parcheggio" e si sente rispondere "ah ma faceva figo"... è un discorso da appassionato, questo? O è un discorso da velinaro?

Se facciamo una piccola associazione di idee e consideriamo il 99% della produzione mondiale attuale verrebbe da dire che fa figo sottosterzare.

Quindi viene fuori che il discorso di betha è da tecnico, mentre sei te che non riesci a guardare al di là di quel cesso tamarro che guidi 8) Potevi farti una Tipo 16V cacchio, almeno si capiva che figo di classe eri!

Comunque mi sembra che qui dentro consideriate mooooolto poco una cosa fondamentale (qualcuno l'ha fatto notare me è nata troppa poca polemica per i miei gusti ;) ): a casa mia mettere un V8 trasversale nell'anteriore è una porcata di quelle galattiche.

Con quello che si spende in sviluppo per rendere il bilanciamento soltanto simile ad un longitudinale per me tanto valeva girarlo direttamente. Ci riuscì la Rover ormai morta (anzi, lì fecero diventare una Ta Tp, non girarono solo il motore) non vedo perchè non ci debba riuscire un gruppo ormai quasi sano economicamente.

Oppure, visto che fare le cose bene a metà (vedi Brera) fa solo che casini, non si fa uscire sta Gta e si buttano i soldi risparmiati in un bell'aggiornamento di quello che passa il convento.

Visto che, fighetto o no, se un motore va meglio di un'altro o se la Ponca pesa meno della Traka, tanto di guadagnato.

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente il grosso delle vetture USA e' ancora TA.

Comunque non ha senso paragonare una vettura di 20 anni fa, senza aiuti elettronici e con i limiti di progetto dovuti al tempo ed all'approfondimento con una attuale.

Solo cinque anni dopo la civic VTI trasversale con 160 Cv non mi pare facesse cosi' schifo.

E ci siamo dimenticati la 164 V6 Turbo ???

e l'attuale GT 240 Cv ??

Ad oggi 250 Cv sull'avantreno non sono piu' un problema , come dimostra tra l'altro, la prossima Maxda 3.

Per il V8 piu' dell'architettura del motore contera' il suo peso ed la sua rotazione nel cofano.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha ragione ax...... ci sono muli con motore girato in diverse posizioni.... ma pare che alal fine sarà trasversale, perchè girarlo dall'altra parte costerebbe troppo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente il grosso delle vetture USA e' ancora TA.

Comunque non ha senso paragonare una vettura di 20 anni fa, senza aiuti elettronici e con i limiti di progetto dovuti al tempo ed all'approfondimento con una attuale.

Solo cinque anni dopo la civic VTI trasversale con 160 Cv non mi pare facesse cosi' schifo.

E ci siamo dimenticati la 164 V6 Turbo ???

e l'attuale GT 240 Cv ??

Ad oggi 250 Cv sull'avantreno non sono piu' un problema , come dimostra tra l'altro, la prossima Maxda 3.

Per il V8 piu' dell'architettura del motore contera' il suo peso ed la sua rotazione nel cofano.

Vero.

300cv su una ta rimangono critichi.....anche 250 (vedi Mz3) IMHO

Rimango perplesso sui problemi dinamici di una vettura a v8 trasv. ant...

Anche se facendo una auto da 70k euro molti di questi sono risolvibli....attendo impaziente come tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.