Vai al contenuto

[quasi scoop] 159 GTA


Messaggi Raccomandati:

Inviato

hainz, le mie news arrivavano da gente di AP. Poi non so se le cose sono cambiate nell'ultimo periodo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ap?non so cosa sia?

sai qualcosa del V6 benzina degno erede del Busso?Non è che aspettano oltre ad altri modelli su cui montarli anche l'Uniair?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

AP = AutoPareri… ;-)

Per il resto siamo OT!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ma quindi a novembre secondo voi marchionne svelerà anche qualche notizia sulla gta?

Magari giusto per creare l'attesa di una berlina ad alte prestazioni?

Tanto non darebbe alcun fastidio ai modelli esistenti (non ci sono rischi di cannibalizzazione visto che le vecchie GTA non sono nemmeno più prodotte per quello che ne so), e magari ruberebbe qualche cliente a BMW e AUDI, qualora si venisse a sapere di un motore V8 su una prossima al lancio 159

Inviato

Secondome sono ancora in alto mare anche perchè come scritto su AP si stanno industrializzando i 1400, 1600 e 1800 turbo e l'Uniair. Quindi i V6 completamente italiani sono slittati, secondo me perchè volgiono produrli già con l'Uniair. GTA è un progetto che non ha un ritorno economico, è pura pubblicità ma se non hai una 159 all'altezza non serve GTA.

Preferisco che arrivi presto sul mercato la 159 1800 turbo da 220cv e magari anche 2000 turbo e poi GTA.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Secondome sono ancora in alto mare anche perchè come scritto su AP si stanno industrializzando i 1400, 1600 e 1800 turbo e l'Uniair. Quindi i V6 completamente italiani sono slittati, secondo me perchè volgiono produrli già con l'Uniair. GTA è un progetto che non ha un ritorno economico, è pura pubblicità ma se non hai una 159 all'altezza non serve GTA.

Preferisco che arrivi presto sul mercato la 159 1800 turbo da 220cv e magari anche 2000 turbo e poi GTA.

direi 2000 V6 turbo ! specifichiamo :D

Inviato
Secondome sono ancora in alto mare anche perchè come scritto su AP si stanno industrializzando i 1400, 1600 e 1800 turbo e l'Uniair. Quindi i V6 completamente italiani sono slittati, secondo me perchè volgiono produrli già con l'Uniair. GTA è un progetto che non ha un ritorno economico, è pura pubblicità ma se non hai una 159 all'altezza non serve GTA.

Preferisco che arrivi presto sul mercato la 159 1800 turbo da 220cv e magari anche 2000 turbo e poi GTA.

slittati...ma se prima non era previsto nuovo V6 prima del 2015...e ora che e' probabile vederlo addirittura entro la fine del decennio e' slittato? :roll:

GTA serve ed a presto sia perche ci vuole un modello con prezzi tra gli attuali e la 8C, sia perche serve un modello che accotentera' chi la 8C non l'ha potuta prenderla e i clienti americani che amano i V8, 3o il ritorno di imagine nel modello dall'uso del motore di 8C su una vettura di serie, del resto anche l'attuale A4 passa dai 255cv di 3.2 FSI ai 420cv di 4.2V8.Infine come correttamente ha detto ax alfa testa e valuta versioni potenziate dell'attuale V6 per usarli se non si potra' anticipare il lancio dei nuovi motori V6.

Inviato

Sì, io credo che si debba fare un potenziamento di tutti motori Alfa e l'aggiunta dei 4 cilindri turbo benzina.

Per quanto riguarda il V6 2000 turbo degli anni '90 non credo proprio, il mio professore di progettazione meccanica dei motori ha detto che quel motore l'ha progettato lui costretto dai grandi capi mentre lui avrebbe preferito un 4 il linea turbo.

Per dirti adesso la fiat dispone di un 4 cilindri 1000cc mentre tutti gli altri hanno un 3 cilindri che consuma di meno. Per ogni cilindrata c'è un numero di cilindri che va meglio delle altre.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.