Vai al contenuto

[quasi scoop] 159 GTA


TORRE

Messaggi Raccomandati:

.. disposizone atipica? Chi si ricorda la tanto osannata thema Ferrari?

OSANNATA????

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ma sei fuori?

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quando è uscita NON una rivista si è scostata dal: "e' un cassone sottosterzante, han fatto una cazzata a farla"

E' incominciato il declino di lancia con quella

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OSANNATA????

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ma sei fuori?

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quando è uscita NON una rivista si è scostata dal: "e' un cassone sottosterzante, han fatto una cazzata a farla"

E' incominciato il declino di lancia con quella

Complimenti esattamente il contrario di quella che è l'opinione comune.......... :lol: ..... evidentemente tu e le riviste la pensate all'opposto del 90% degli esseri viventi :;D

Oltretutto la Thema era TA!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascolta Betha...."io c'ero" quando è uscita Thema ferrari......un glamour incredibile (non sto scherzando)..ti portavano in fabbrica a seguira l'assemblaggio finale della tua.....una figata

poi l'hanno provata..si è sgonfiata dopo tre mesi......dinamicamente era un disastro...non riusciva a scricare la potenza alle ruote e ci si ritrovava col volante che sfuggiva dalle mani per le reazioni che aveva.....

un fallimento, betha.....non credo abbiano nemmeno raggiunto gli ordini per tutta la serie (limitata) prevista....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascolta Betha...."io c'ero" quando è uscita Thema ferrari......un glamour incredibile (non sto scherzando)..ti portavano in fabbrica a seguira l'assemblaggio finale della tua.....una figata

poi l'hanno provata..si è sgonfiata dopo tre mesi......dinamicamente era un disastro...non riusciva a scricare la potenza alle ruote e ci si ritrovava col volante che sfuggiva dalle mani per le reazioni che aveva.....

In effetti anche alla festa lancia del mese scorso non sentivo giudizi lusinghieri dai lancisti su thema ferrari

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascolta Betha...."io c'ero" quando è uscita Thema ferrari......un glamour incredibile (non sto scherzando)..ti portavano in fabbrica a seguira l'assemblaggio finale della tua.....una figata

poi l'hanno provata..si è sgonfiata dopo tre mesi......dinamicamente era un disastro...non riusciva a scricare la potenza alle ruote e ci si ritrovava col volante che sfuggiva dalle mani per le reazioni che aveva.....

Bimbo c'ero pur'io quando uscì la Thema Ferrari........ anzi ci ho fatto piu di un viaggio a bordo..... ovunque si andava c'era la gente che ti giardava come se stavi su un aferrari vera....... altro che V8, TA e cazzi vari....... altro che Flop e inizio della crisi! :lol:

Torna a studiare un po di storia...........

Sul fatto che era sottosterzande hai ragione ....... ma la vera clientela della Ferrari se ne fregava.

Cmq..... la GTA è una V8 Q4..... non ci sono problemi di troppa potenza :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bimbo c'ero pur'io quando uscì la Thema Ferrari........ anzi ci ho fatto piu di un viaggio a bordo..... ovunque si andava c'era la gente che ti giardava come se stavi su un aferrari vera....... altro che V8, TA e cazzi vari....... altro che Flop e inizio della crisi! :lol:

Torna a studiare un po di storia...........

Sul fatto che era sottosterzande hai ragione ....... ma la vera clientela della Ferrari se ne fregava.

Cmq..... la GTA è una V8 Q4..... non ci sono problemi di troppa potenza :D

Ma quanti cazzo di hanni hai betha.....cazzo avevi si o no 8 anni.......o mi sbaglio?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dici a me di studiare storia.....ti dico che c'ero..ero un fissato di auto..le andavo a vedere tutte....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è un casso da fare... te gli parli di tecnica e quesi ti rispondono di appeal e teste girate... ma cazzo si meritano la Brera

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanti cazzo di hanni hai betha.....cazzo avevi si o no 8 anni.......o mi sbaglio?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dici a me di studiare storia.....ti dico che c'ero..ero un fissato di auto..le andavo a vedere tutte....

Cazoz te frega :D me la ricordo benissimo :D

E mi ricordo benissimo della gente che sbavava a vederla....... altro che tecnica e flop :D

Ma tornatevene a giocare con le giapponesine che vendono 5 auto al mese :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.