Vai al contenuto

[quasi scoop] 159 GTA


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Dai sonata, hai cannato: la vostra discussione era sulla LANCIA Thema, e tu hai sbroccato criticando Alfa Romeo.

Comunque torniamo a parlare di 159 per favore…

Io ho criticato un modo di vedere le cose, non un'auto... ho detto che non serve parlare di tecnica a gente che non sa capire (...Betha?) e ragiona solo in base alla fighetteria e al clamore che un mezzo provoca.

Cmq hai ragione tornate a parlare di 159

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come no........ certo certo........ sei un famoso POSSESORE di alfa te :D :D

Dai per favore....... torna a giocare con la tamr-civic- col desing tipicamente ispirato alle coreane (sempre per dirla come direbbe stefanino :D )

.

Bè no semmai le coreane (....e anche delle italiane :lol::lol: ) si sono ispirate a quel capolavoro di design della civic 3 porte 91.....e non solo capolavoro di design.

Cmq torniamo in topic ma sta 159 GTA quando arriva?....Non doveva arrivare entro il 2006 assieme alla 30 v6 jtd-m? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq torniamo in topic ma sta 159 GTA quando arriva?....Non doveva arrivare entro il 2006 assieme alla 30 v6 jtd-m? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Questo però è un colpo basso.....ed un attacco alla religione e ai suoi dogmi

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

credo molto più alla gta che al 3.0 diesel a sto punto.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tacci vostra (detto bonariamente) per colpa de sta cavolo di THema Ferrari mi so dimenticato che avevo un appuntamento alle 11!!!!!!!

Autovelox sto arrivando....... a domani signori!!!!!!!! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste non cominciare, GTA era INIZIALMENTE prevista x FINE 2007.

Quello che so è che sarà V8 e che al 99% uscirà con il MY 2008.

Quella della foto analizzatela finchè volete, può essere tutto quello che vogliamo immaginarci che sia, ma non è detto che sia la GTA ;)

A guardare il vano motore io capisco che probabilmente NON lo è... a prescindere dal motore che monta.

V8 trasversali ce ne sono parecchie nella storia automobilistica, anche con la sola TA e 300cv!!!

Il bilanciamento sarà un problema secondario nel momento in cui la versione GTA sarà radicalmente rivista nella parte anteriore del telaio e sospensioni, e alcune voci mi dicono che i muli hanno il motore girato come diceva qcuno.

ps: Luca Sonata, stai bbbbonooo ;):D:D:D:D sai come la penso, però è vero anche che alla fine il 75% di chi compra M3 di tecnica ne capisce come mia madre... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...e poi provale (x bene) le auto prima di parlarne male :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste non cominciare, GTA era INIZIALMENTE prevista x FINE 2007.

Quello che so è che sarà V8 e che al 99% uscirà con il MY 2008.

:D:D:D:D

Scusa ma MY2008 vorrebbe dire lanciato da giugno 2007 a fine 2007 di solito funziona così mi pare......

O lo chiamate MY2008 arrivo a metà 2008 quindi MY2009 in realtà?

OT mi sa che conoscerò una tua ex collega....spero che almeno sia un bel vedere :lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ca fu??? nome nome!! :D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: Luca Sonata, stai bbbbonooo ;):D:D:D:D sai come la penso, però è vero anche che alla fine il 75% di chi compra M3 di tecnica ne capisce come mia madre... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...e poi provale (x bene) le auto prima di parlarne male :D:D:D:D

Ma qui siamo su un forum di appassionati! Se parli degli svantaggi tecnici di una soluzione e ti vedi rispondere "ah ma la gente come ci guardava", eh cascano proprio le palle!

Le auto di cui parlo male non le giudico IO... ma i tanti che vado a citare ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.