Vai al contenuto

Lancia Phedra Emblema Plus


j

Messaggi Raccomandati:

Il quadro strumenti è identico a quello dell'807, con il navi al centro e la plancia riprende anche la radica, come quello della Phedra

No, mi pare che 807 C8 e Ulysse abbiano 3 strumenti cicolari, mentre Phedra ha un blocco unico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Penso che tutte queste picole versioni e accorgimenti negli allestimenti siano solo un modo per tenere il modlelo al centro dell'attenzione e per farl ovendere ancora fino all'arrivodel suo restyling. Se non sbaglio il restyling di Phedra, assieme a quello di Ulysse, C8 e 807, dovrebbe debuttare al Salone di Ginevra (anche nel comunicato ufficiale dei piani del gruppo Fiat vi era scritto Ulysse restyling... e se lo avrà lui, l'avranno anche le altre 3).

Secondo me per Phedra dovrebbero aumentare i materiali di qualità: oltre la radica, offrire anche quel rivestimento sulla radio e sulla consolle simile a quello usato da Musa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un fenomeno che come "moda" è gia passato. Oggi la prende solo chi ha realmente bisogno di spazi e di posti a sedere...

Fino a pochi anni fa vedevi i "single" che andavano a prendere l'aperitivo con il furgone dei muratori ripulito :wink: :D

Oggi lo compra chi ha 2/3 figli, ma non è che siano poi tanti.

Ecco il perchè pochi investono ancora in questo segmento, ci sono i grossi SUV, ci sono i monovolume medi che ormai offrono i 7 posti (Opel, Citroen ecc.) i grossi monovolume hanno un mercato risicato.

A mio avviso bene fanno PSA e FIAT a farli insieme per ridurre gli investimenti.

L'unica cosa che chiederei è una maggiore personalizzazione nelle motorizzazioni e negli interni.

E comunque Phedra ha montato anche il Busso, micacazzi.......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'hanno fatto stare dentro a martellate ?? :)

Che io sappia il vano motore dell'Eurovan2 e' adatto solo ai motori PSA, tanto che non ci stanno i 1.9/2.4 diesel di mamma Fiat, ma solo i vecchi 4L PSA.

Phedra aveva una versione 6V, ma con il vecchio motore PSA erede del PRV.:(

Che io sappia eurovan3 invece e' stata progettata per contenere tutte le motorizzazioni possibili.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai fino a che si tratta di prototipi fai entrare tutto in tutto.

Io avevo sentito di una 75 equipaggiata con il boxer 1,7, per un ipotetica versione base. :shock:

E mi sono sempre chiesto come faceva a sterzare..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.