Vai al contenuto

2007 Volkswagen Touran


emi®

Messaggi Raccomandati:

Scusa c'è un regolamento... quando ti iscrivi accetti il suddetto!!!

Il fatto che tu posta gli articoli bene... ma che tu metta nella tua firma della pubblicita no perche lo vieta il regolamento :wink:

E cmq il tuo è un sito commerciale... o sbaglio... questo no questa e la differenza

è un mio test di una moto (tra l'altro particolare perchè fatto in Qatar).

Il fatto che il mio sito sia commerciale non capisco che c'entri con questo: Autoweek, WCF, Autoblog, Motorbox, Omniauto...tutti siti che vivono d'aria. Capito.

E.

Ok ma la loro non mettono pubblicita qua dentro... e solo quello il senso del discorso. C'è un regolemento... adeguati

Ti ripeto il fatto che riporti gli articoli dal tuo sito va bene... anche se a parer mio basterebbe citare la fonte e non linkare... cmq se ai mod va bene cosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerca di capire....a casa mia funziona che le regole le fa il padrone di casa...e l'ospite fa l'ospite.....

Dal momento che questo forum,come qualsiasi altro che tratti di un argomento specifico,ha nel numero di contatti la sua ragione di esistere.....se tu posti l'articolo,con le foto,nn mi danneggi....se tu metti una foto con un link...gli iscritti,dovranno andare a leggere sul tuo sito...e quindi mi "danneggi"....mi togli interesse....ecco perche' funziona cosi....poi emi...te lo abbiamo gia' spiegato altre volte su ap vecchio....nn farmi pensare che nn lo sapevi...nn sei corretto....come nn sei corretto nello scrivere post di protesta,quando potresti contattare i mod e gli amm in via privata....

E ancora nn sei corretto:

2.6 Non è consentita la reiscrizione dopo il ban o la sospensione; un eventuale clone verrà immediatamente bannato

ti pare? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.