Vai al contenuto

Maserati GranSport Contemporary Classic


__P

Messaggi Raccomandati:

11-09-2006 Modena - All'imminente Salone di Parigi non poteva mancare l'eleganza, l'esclusività e la sportività del Tridente. Maserati esporrà infatti in prima mondiale la bellissima GranSport nell'allestimento Contemporary Classic per dare ulteriore risalto al concetto di coupé disegnato da Giugiaro. Le doti tradizionali del modello trovano altri arricchimenti nell'inedito allestimento, come gli interni rigorosamente in pelle, impreziositi dal cadenino che profila i contorni dei sedili e i rivestimenti. Altre chicche, il quadrante "Vintage" azzurro e il volante in pelle. Quattro i colori: Bianco, Nero, Verde e Rosso.

da msn-motori.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che Maserati se la gioca bene con la Lancia in fatto di versioni speciali....

Quello che mi fa ridere sono questi comunicati stampa che esaltano le varie modifiche come qualcosa di sorprendente e attesi da tutti...

E allora vai con l'ennesima versione della Phedra stavolta con nuovi colori della pelle dei sedili e vai con Maserati con il nuovo orologio sul cruscotto...

Tristezza.

Jokejoe

Link al commento
Condividi su altri Social

maserati_gransport_contemporary_classic_35249.jpg

maserati_gransport_contemporary_classic_35250.jpg

Al Salone di Parigi 2006 non macheranno le supercar italiane, anche se per questa edizione non sono previste grandi novità. Nello stand Maserati sarà possibile ammirare la gamma attualmente in produzione, con la GranSport MC Victory, la Quattroporte Executive GT, la Quattroporte Sport GT e la MC12 Racing Vitaphone che partecipa campionato FIA GT.

L’unica anteprima in programma è un allestimento per la Maserati Coupé GranSport, denominato “Contemporary Classic” e caratterizzato da specifiche opportunità di abbinamento dei colori della carrozzeria con i rivestimenti dell’abitacolo. Più in dettaglio saranno disponibili le tinte bianco, nero, verde e rosso, con interni in pelle color cuoio o nero e cuciture a contrasto corrispondenti al colore di carrozzeria prescelta. Nelle immagini che vi proponiamo, potete vedere una GranSport Contemporary Classic color rosso amaranto con interni in pelle nera e cuciture rosse.

Una cura del dettaglio che vuole enfatizzare lo stile e l’esclusività di questa granturismo italiana che riesce a conservare intatto il suo fascino nonostante gli oltre 9 anni di vita. E serve per ingannare il tempo d’attesa per la Maserati Coupé tutta nuova, che dovrebbe arrivare entro l’anno prossimo.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre più inguardabili quei proifli aggiunti tutt'intorno... E continuano a riproporli... mah...

Mi riferisco ai profili aereodinamici eccessivi e posticci, non al cadenino che rifinisce tutto l'abitacolo...

che può sembrare forse un tantino eccessivo per il colore ma che rimane un'opera d'artigianato unica.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.