Vai al contenuto

Volkswagen Touran Facelift (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hanno fatto il copia incolla dei fari della Polo.

Deprimente, la VW non ha alcuna idea nuova di stile. Adesso appiccica gli stessi fari anche su vetture che non centrano niente e la stessa fiancata per disequilibrare la linea della vettura e rendere la coda lunga e inguradabile (Passat e Jetta).

Cosa centrano i fari della Polo (peraltro brutti) con la Touran? E' vero che queli della Taouran sono diversi, ma hanno la stessa forma.

Questa è una casa automobilistica seria nel design? Peraltro non solo copia il design Bmw, ma insegue la stessa strada intrapresa da Peugeot, ossia offrire lo stesso elemento stilistico su qualsiasi frontale. Se per Peugeot è la bocca larga (sta molto bene su 407, ma ad esempio su 1007 è orribile), per VW sono i fari anteriori.

Dentro, poi, non è cambiata moltissimo. Sono riusciti a colorare qualcosa, dato che prima era un carro funebre.

Ma la Touran, seppur leggermente cambiata, rimane comunque un furgoncino anonimo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche con questo FL resta sempre molto anonima, per non dire di peggio, sia esternamente che internamente.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari amici !

fermo restando il copia-incolla con riduzione o ingrandimenti dei particolari, ma la VW non era quella casa che faceva auto belle cone forte personalità molto ambite da noi Italiani per cui si attendevano mesi per averle, auto gradite dalle donne che dicevano "non sei figo se non hai una VW" o cose simili, auto affidabili anche se hanno ancora problemi di impianti elettrici (il figlio di un mio carissimo amico mi ha dichiarato che è disperato della sua Golf IV e che medita di farsi regalare per la laurea la 159 Sportwagon )- di alzacristalli - ed in alcuni motori diesel di durata, ecc. ?????

Mentre le auto Italiane........ che schifo????

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me non dispiace questo FL... certo bella non è e non lo è mai stata, ma avendola un mio caro amico ci viaggio regolarmente, ed è una macchina di una versatilità e di una comodità spaventose... ed essendo quello il suo obbiettivo principale direi che in VW l'hanno centrato in pieno.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari amici !

fermo restando il copia-incolla con riduzione o ingrandimenti dei particolari, ma la VW non era quella casa che faceva auto belle cone forte personalità molto ambite da noi Italiani per cui si attendevano mesi per averle, auto gradite dalle donne che dicevano "non sei figo se non hai una VW" o cose simili, auto affidabili anche se hanno ancora problemi di impianti elettrici (il figlio di un mio carissimo amico mi ha dichiarato che è disperato della sua Golf IV e che medita di farsi regalare per la laurea la 159 Sportwagon )- di alzacristalli - ed in alcuni motori diesel di durata, ecc. ?????

Mentre le auto Italiane........ che schifo????

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.