Vai al contenuto

Volkswagen Touran Facelift (Topic Ufficiale - 2006)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

l'anteriore acquisisce molta piu personalità rispetto al veccchio modello......

pero dio mio perchè adeso appiccicano lo stesso frontale su tutte le auto?

mi sembra che stiano facendo la stessa operazione della opel---------un po di fantasia,cavolo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
......

pero dio mio perchè adeso appiccicano lo stesso frontale su tutte le auto?

mi sembra che stiano facendo la stessa operazione della opel---------un po di fantasia,cavolo!

--------------------------

Inviato

Mi sa che lo fanno per risparmiare, se i fari sono davvero un carry over da un altro modello. Le vacche magre evidentemente arrivano pure in casa VW... :roll:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mi sa che lo fanno per risparmiare, se i fari sono davvero un carry over da un altro modello. Le vacche magre evidentemente arrivano pure in casa VW... :roll:

***Ale***

Inviato

Un pò come multipla-idea? così a vista il taglio dei fari è diverso dalle altre ww anche se ai profani può sembrare simile, poi i proiettori iterni può benissimo essere carry-over.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

beh almeno la fiat si è fermata alle due monovolume......

ma questi esagerano troppo.....

!

Si ma non sono carry over pur se molto simili fra loro sono diverse....speriamo che cambino sto design e vedendo la iroc mi sa che sono sulla strada giusta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

stefano scusa l'ot,ma cos'è un carry-over?

grazie

Dicesi carry over l'adozione di un particolare di un prodotto, su un altro prodotto. :wink:

[/OT]

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.