Vai al contenuto

Volkswagen Touran Facelift (Topic Ufficiale - 2006)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusami Touareg, ma mi paragoni ad un tedescofilo così? Ma stai scherzando??? Secondo te avrei mai il coraggio di scrivere queste cose??? Ma se mi sono sempre lamentato della Touran e questo dice invece il contrario!!!

Il difetto in questo forum è che c'è certa gente che giudica gli altri come se li conoscesse bene. Che è, il Giudizio Universale Autpererista?

Ma guarda te cosa devo sentire da Touareg!!!! :evil:

Qua iniziamo a giocare a "INDOVINA CHI?"!! Coraggio gente, chi si nasconderà sotto il nome degli altri utenti? Forse qualche star dello spettacolo, un politico... oppure un resuscitato dall'aldilà!

Tornando a Touran, è sicuramente una MPV costruita bene, ma non ha personalità nemmeno se è stata sottoposta a questo restyling.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

... Non lo penso soltanto io.. è questo il p unto :)

Ambè, se lo dici te... guardacaso sono i soliti a darmi contro che si fanno ste paranoie. QUando mai non la pensi solamente tu? D'altronde siete voi che comandate qui, altro che pareri!!

Questo forum comincia a diventare patetico con questo gioco dell' "INDOVINA CHI?".

PEr curiosità avete altre affinità? Tanto per citare qualche nome, chi sembra Stefano73? Betha23? Guglielmo? Sonata Artica? (scusate se nomino i vostri nomi, non ho nulla contro di voi). Sarei curioso... chissà se in qualcuno si nasconde una Nicol Kidman e chi altro un Luciano Pavarotti...!

Se comunque volete cacciare Graziano, tanto meglio visto che spara delle idiozie tedescofile. Saranno poi affari suoi. Ma non tollero il fatto che giudicate le persone a caso, credendo di essere i padroni del forum e di fare quel che vi pare, quando invec enon c'è nemmeno un fondo di verità.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.