Vai al contenuto

Bmw Serie 3 MY 07 e 335i (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma io non vedo assolutamente il bisogno di un facelift..soprattutto se quello che dovrebbero modificare (Fari post.) non lo modificano...

6060912.002.mini1L.jpg

6060912.002.mini2L.jpg

6060912.002.mini3L.jpg

As can be seen from these photos, BMW is likely to be preparing a facelift for the 3-series to meet the new Audi A4 and Mercedes C-Class which are coming on the market in late 2007. On these pictures of an undisguised test car one can see the new bumper and also the different shape of the BMW typical ”kidneys” in the front grille.

In the beginning the engineers from Bavaria had been driving up and down a mountain road with a disguise over the test car’s front end, but decided to take it off for a short trip afterwards – which is when they got caught by the photographer. Looking closely, the taped- on disguise left some marks on the side of the prototype.

worldcarfans.com

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non vedo assolutamente il bisogno di un facelift..soprattutto se quello che dovrebbero modificare (Fari post.) non lo modificano...

Naa, secondo me non è un FL, come detto la prima cosa che andrebbero a toccare sono i gruppi ottici posteriori.

Ipotesi mia: doppio scarico ai lati = 335i, quindi 3.0 turbo benza anche sulla berlina. Probabilmente per la maggiore richiesta d'aria del 3.0 turbo hanno dovuto modificare il paraurti anteriore.

Però bho, tutto può essere... se è un FL cosa fanno?!?! vanno a modificare solo la parte più riuscita dellla macchina, il muso?!?!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non vedo assolutamente il bisogno di un facelift..soprattutto se quello che dovrebbero modificare (Fari post.) non lo modificano...

Naa, secondo me non è un FL, come detto la prima cosa che andrebbero a toccare sono i gruppi ottici posteriori.

Ipotesi mia: doppio scarico ai lati = 335i, quindi 3.0 turbo benza anche sulla berlina. Probabilmente per la maggiore richiesta d'aria del 3.0 turbo hanno dovuto modificare il paraurti anteriore.

Però bho, tutto può essere... se è un FL cosa fanno?!?! vanno a modificare solo la parte più riuscita dellla macchina, il muso?!?!

Penso anche io sia un kit sportivo tipo quello sulla serie 5, o un qualcosa relativo al modello.

E poi perchè un restyling che dovrebbe uscire tra 2 anni gira adesso e senza nessuna camuffatura?!

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo sul fatto che l'unica parte da modificare pesentemente è il posteriore. Più che un FL questo potrebbe essere più un MY o un kit sportivo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

la 335d che è in vendita in Germania ha i due scarichi ;) come la 335i.. Pensò che queste due versioni siano un pò diverse delle altre :

- 4 cyl : normali

- 6 cyl : come 4 cyl + qualche chromature

- 335d e 335i : come 6 cyl ma un pò diverse nella parte anteriore

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.