Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)

350z

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest frallog

Davvero non mi sembra un granche'. Le prime immagini di QuattroRuote erano molto piu' interessanti.

Che poi la tecnologia del marchio sia tutta un'altra cosa, su questo non c'e' dubbio. Dubito pero' che la Panamera adottera' la fanaleria con gli inopportuni allungamenti centrali, mai digeriti completamente dal pubblico e ormai abbandonati anche dalla 911.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa c'entra la quattroporte che e' una sport limousine di quasi 5,1m....con una coupe' 2 volumi fastback di quasi 4,9m come la Panamera.....semmai la panamera va paragonata a CLS e alla futura alfa 169....

Ancora co stà mania di paragonare Alfa con Porsche, ma pensate a migliorare la verniciatura delle 147 piuttosto.

Link al commento

sta mania e' iniziata quando loro sono passati dalla 356 1050...alle 356 1300 e sopratutto 1600 che avevano prestazioni simili alla Giulietta sprint e giulietta spider 1,3lt....un confronto classico sopratutto nell'altra parte dell'oceano dell'allora giovane marchio teutonico con il prestigioso marchio milanese...

Apparte questo 169 sara' una coupe' a 4 porte con una lunghezza poco superiore ai 4,9m e motori 6 e 8 cilindri...quindi mi sembra piu' affine alla Panamera che e' pure una coupe' a 4 porte anche se fastback e da cio' che si scrive nella stampa tedesca forse appena piu' corto con volumi sulle 30.000 annue....che una classica sport limousine come la maserati quattroporte che appartiene a ben altro segmento e si confronta con vetture esclusive come la bentley continental flying spur la daimler super v8 ed al limite la Jaguar XJR...ed e' pure molto piu' esclusiva se non lo capisci nucarore cosa dire....apparte questo mi pare che la qualita' della plastica usata da porsche nel suo interno e' tutt'altro che ottima....e in grigio chiaro mi ricorda certi marchi coreani...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.