Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

ehhh, come no ! E' tutto vero , sai , anzi è già pronta per il conce, c'è la presentazione domenica....

...a volte mi stupisco ancora, sembra che non abbiate mai visto una macchina camuffata.

Ma secondo voi ??? Ma se l'anteriore abbiamo capito, o meglio , intuito, che sarà circa simile a una delle Porsche esistenti, e il dubbio rimane sulla fiancata e il posteriore, non sarà logico che ti ci mettano un bello scatolone di cartone verniciato di nero dietro , per non farti capire una mazza ??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

20070222081723Porsche%20Panameras.jpg

20070222081950Porsche_Panemera_spy.jpg

trio of slightly disguised Porsche Panameras were caught out and about in dusty Clarens where a Wheels24 reader snapped the new four-door model.

Though only scheduled for an official appearance at the 2009 Geneva Show, the eagerly anticipated fourth model from Zuffenhausen is billed to go head-to-head with the Aston Martin Rapide (shown to great acclaim at the Detroit Motor Show early this year) and the established Mercedes-Benz CLS that spawned the four-door coupe segment.

Though the Panamera builds strongly on the values captured in the 911 range, the range will likely be introduced with V8 power only. The newcomer will however do away with the traditional rear-mounted engine layout in favour of front-mounted units.

Three powerplants are expected in the range including a 221-kW 3.5 litre unit sourced from Volkswagen, and Porsches own eight-cylinder petrol engine developing 260 kW in naturally aspirated mode, or a head-snapping 415 kW in twin-turbo guise.

Expect a dual-clutch transmission to be in use, and the range-topping model could be fitted with a version of the discontinued Carrera GT's V10.

Porsche hopes this model will be a usable family car that would comfortably seat four with easy access to the rear and enough luggage space for all.

Panamera will be assembled in Leipzig, Germany with the body being sourced from Volkswagen plant on Hanover. Porsche plans to produce 20 000 units a year from 2009.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sembra la versione obesa di EB112....Eb112 era filante questa no...sembra piuttosto una porsche 4porte vitaminizzata e un po barocca...

quoto taurus...

pero anche la cayanne ha una linea discutibile,ma ne hanno vendute a vagonate....

sai è il potere del marchio,che avrà effetti anche su questa balena....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è ancora piena di camuffature...è impossibile dare un giudizio serio adesso.

Però credo che ne venderanno tante...soprattutto in germania dove potrebbe dar molto fastidio alla Classe S

Ma guarda questa e` una vettura simil CLS a livello di spazio e dimensioni dunque di un segmento inferiore a classe S o Maserati Quattroporte...anche se i suoi prezzi saranno a livello di classe S...dunque piuttosto vedo che prenda clientela da vetture come le varie E AMG M5 XF e CLS e meno da vetture come classe S Quattroporte o XJ che sono delle limousine vere cosa che Panamera non e`

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei infrangere troppe speranze, ma se è vero che la cammuffatura nasconde alcune linee (contorno dei fari, contorno dei finestrini e contorno del lunotto) è anche vero e sempre più evidente che il profilo dell'auto è quello definitivo: a parte uno strato di 1-2 cm di cammuffatura messo qua e la sia il tetto (di cui si vede la lamiera "pulita", che le parti in vetro sono pressochè definitivi.

Quindi il profilo gonfio dovrebbe rimanere fino alla fine. Anche se magari dei finestrini ellittici e un lunotto avvolgente possono migliorare l'effetto.

Ulteriore conferma può darla lo sketck ufficiale Porsche dell'anno socrso.

panamera_sketch_800x600.jpg

Anche quello fa presagire una coda a bolla.

Solo che il prototipo reale sembra molto meno affusolato e schiacciato, sia davanti, che all'altezza dell'abitacolo, che dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.