Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Alla faccia di chi non credeva che il profilo e i volumi erano già quelli definitivi e insisteva di aspettare che la scoprissero .... :lol:

Pesante sembrava e pesante si direbbe ancora.

Forse la grossa fascia incavata che si intravede sulle portiere (stile Carrere GT) migliorerà un po' le cose.

Riguardo ai fari posteriori, che siano o meno definitivi, faccio notare che sono completamente bianchi e che le parti rosse sono solo vernice trasparente di "cammuffatura".

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ecco, io se concettualmente capisco la scelta di fare un cayenne, questa macchina proprio non la capisco. tra l'altro, se proprio dovevano farla, potevano farla almeno bella.

Inviato

77101952589_panamera8j.jpg

Brera anyone????? :shock::shock:

Ammazza...e io che speravo che il portellone fosse ancora camuffato per appesantirne la linea!!!!!!!! :roll:

Se anche questo aborto si dovesse rivelare un fenomeno di costume come la Cayenne potremo di colpo smettere di parlare di macchine... di bellezza... di tecnica... ecc ecc.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Scusate la mia ignoranza... ma a cosa serve la linea disegnata bianca attorno ai finestrini che si vede nelle foto (tipo questa)?

A falsare la percezione della reale linea della vetratura laterale. "Illusione ottica".... :)

Ovviamente guardando le foto questo "trucco" perde molto del suo significato... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
A falsare la percezione della reale linea della vetratura laterale. "Illusione ottica".... :)

Beh.. capisco questa linea sui muletti più cammuffati, ma in queste foto la linea della vetratura è più che evidente!! Non c'è molto da illudere...

Inviato

Che bombolone..!!!!

Frontale nulla di nuovo...( considerato che x Porsche una 4 porte e' una novita'...cribbio proporre qualcosa di piu' ardito..no!!)

Posteriore..Fari abnormi..(spero che siano bianche come dice Rega...ma non ne sono sicuro...

Il laterale ricorda terribilmente questa:

bugatti-eb112concept01.jpg

deflr5.jpg
Inviato

Il laterale ricorda terribilmente questa:

bugatti-eb112concept01.jpg

Questa, anche rapportata al fatto che è stata presentata a torino94, era molto meglio!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.