Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
EB112 di 1993

Già hai ragione prima versione ginevra 1993....dove era esposto anche quell'altro prototipo madre spirituale di thesis......

Era La seconda versione di eb112 quella blu è stata esposta a torino94.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Che bombolone..!!!!

Frontale nulla di nuovo...( considerato che x Porsche una 4 porte e' una novita'...cribbio proporre qualcosa di piu' ardito..no!!)

Posteriore..Fari abnormi..(spero che siano bianche come dice Rega...ma non ne sono sicuro...

Il laterale ricorda terribilmente questa:

bugatti-eb112concept01.jpg

non la ricorda affatto...EB112 e' graziata slanciatia ed elegante nonostante sia una vettura di 14 anni fa...sta Panamera di 2009...e' l'esatto opposto..

771019512362_panamera5j.jpg

image03bo2.jpg

e pensare che EB112 non e' una coupe 4p come panamera ma una limousine a tutti gli effetti con altezza da seg.F tradizionale...

Inviato
Già hai ragione prima versione ginevra 1993....dove era esposto anche quell'altro prototipo madre spirituale di thesis......

Era La seconda versione di eb112 quella blu è stata esposta a torino94.

Dialogos e' stata esposta a Torino '98...

Inviato

Se anche questo aborto si dovesse rivelare un fenomeno di costume come la Cayenne potremo di colpo smettere di parlare di macchine... di bellezza... di tecnica... ecc ecc.....

Questo....è intervento da incorniciare...... Inizia a far funzionare la clessidra Tommi........

Inviato

Oltre a trovare scandalose forme e proporzioni penso che su un'auto del genere il portellone posteriore sia una ulteriore mancanza di stile.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

17ff6ecde9c6d5c0a3d3de5a7cb18cf5_1.jpg

12a8f9f08fef311fedf38b6ff672d6b6_1.jpg

771a0160a12ebda3a0a7aad6c1a99933_1.jpg

4bc422fc10e44e6cf841cb71bb74f4a5_1.jpg

autobild.de

Li riporto.. sono di qualche mese fa.. ma ora possiamo commentarli meglio... Direi che ci siamo, eccezion fatta per alcuni particolari.. come il disegno dei fari anteriori..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Photoshop concettualmente simili (sanno di sbirciata all'auto semi-definitiva), ma con proporzioni troppo "generose".

In realtà è decisamente più alta, il portellone è molto più gonfio e la coda è meno filante e appesantita dall'ala retrattile.

Concordo sulla incorniciatura "economica" del portellone: potevano fare le due cornici laterali annegate nel vetro Speravo addirittura che il lunotto fosse di forma ellittica e leggermente sporgente sulle fiancate.

Invece c'è un portellone che sa di SW di segmento B.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.