Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)

350z

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A pro po' ...Nel bel libro

"Sandrone Dazieri. È stato un attimo. Milano, Mondadori, 2006"

e' descritta proprio questa situazione.

Il protagonista , per un colpo in testa, si dimentica tutto cio' che ha fatto dal 1990 in poi.

Da drop-out di periferia si ritrova ricco broker .

Ma la cosa piu' divertente e' che frugandosi le tasche trova le chiavi porsche, e' felice pernsando di avere una sportivona ..e si ritrova ad aprire una specie di furgone..:):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

si li ho letti in pratica tutti.

Il Gorilla e' un'invenzione fantastica.

I suoi gialli non sono eccezzionali: ottimi per la descrizione d'ambiente , meno per trame e svolgimenti.

comunque un autore interessante.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

OT:

si li ho letti in pratica tutti.

Il Gorilla e' un'invenzione fantastica.

I suoi gialli non sono eccezzionali: ottimi per la descrizione d'ambiente , meno per trame e svolgimenti.

comunque un autore interessante.

quoto.....l'idea è cmq buona....la descrizione del gorilla (in un libro) che torna a CR è fortissima....:lol::lol::lol::lol::lol:

anche nel film con Bisio ci sono 2 o 3 scene girate in città....

Link al commento

Sono molto incuriosito di vedere come il pubblico (parlo dei potenziali acquirenti) reagirà a questa Panamera.

Ogni angolatura lascia pensare che sarà brutta forte, ma...

1) è ancora cammuffata, lasciamogli il beneficio del dubbio fino alle foto ufficiali (cioè tra altri 12 anni :D)

2) sicuramente che Porsche saprà vantare i meriti della Panamera in modo egregio (...marketing...)

3) Il prodotto è sicuramente validissimo.

Alla luce di tutto ciò, sembra difficile immaginare un flop. Viene un po' di tristezza, ma dopo il mega ultra successone del Caghenne, non mi stupisco più di nulla.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Sono molto incuriosito di vedere come il pubblico (parlo dei potenziali acquirenti) reagirà a questa Panamera.

Alla luce di tutto ciò, sembra difficile immaginare un flop. Viene un po' di tristezza, ma dopo il mega ultra successone del Caghenne, non mi stupisco più di nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.