Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Un po' come quando negli anni 80 si guardava una Rolls... era una Rolls, certo. Chi può metterne in dubbio il fascino. Ma se la guardiamo senza conoscere il marchio... non mi pareva più affascinante di un'Argenta. :)

Scusate l'ot. In un filmaccio italiano anni '80 (Scuola di ladri, per chi lo ricorda) Boldi esce con un'avvenente fanciulla e la scorrazza nella Rolls dello zio. Lei gli chiede: che bella macchina, cos'è un'Argenta? :lol::lol:

E Boldi, rimasto di sale, risponde: ma quale Argenta, questa è una Rolls Royce.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Almeno ora abbiamo saputo che i fari non saranno uniformemente rossi, come qualcuno aveva ipotizzato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
paname19.jpg

paname20.jpg

paname21.jpg

paname23.jpg

motorpasion.com

Stavolta la protagonista della Soap piu seguita di autopareri gironzola per le autostrade tedesche..

Però a me un casello con scritto "totes direcciones" non mi sa tanto di tetesko. :D:redd:b35

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Soprattutto quando c'è l'uscita per Tarragona. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Dovrebbe essere in Spagna, perchè c'è un cartello per Tarragona e anche (mi sembra) Valladolid.

Automobili

Inviato

Beh magari è una deviazione per via dell'Alta Velocità.

Come dite? Di lì non passa? Strano... non la stavano facendo per la Panamera, l'Alta Velocità? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Dai su, non fare così, può capitare. :)

Anzi, forse anche loro magari sono convinti di essere sulle Autobahn... ed è per questo che non sono ancora finiti i collaudi. Non trovano l'ausgang per Stoccarda (il Tom tom sulla Macchianera non funziona, il segnale del satellite non riesce a raggiungerla per via della velocità, in più lei è irrintracciabile come lo Stealth e quindi le hanno sparate fuori e non riescono più a trovarle.... sono stanco anche io :D)

Inviato
Scusate l'ot. In un filmaccio italiano anni '80 (Scuola di ladri, per chi lo ricorda) Boldi esce con un'avvenente fanciulla e la scorrazza nella Rolls dello zio. Lei gli chiede: che bella macchina, cos'è un'Argenta? :lol::lol:

E Boldi, rimasto di sale, risponde: ma quale Argenta, questa è una Rolls Royce.

E' proprio da quello che mi è sempre rimasto impresso il paragone. E' sempre bello vedere che c'è qualcuno che ricorda le tue stesse minxxiate. :D:b35

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.