Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....apparte questo Panamera si trova nella parte alta del segmento E..F...

Si tra un pò sarà in concorrenza con la gamma alta di 159...da te ne dobbiamo sempre sentirne....di ste cose

Tornando in discorsi seri non mi dispiacerebbe una 4 porte così, sempre la solita porsche,ossia quella che adorano milioni di appassionati in tutto il mondo, ma con una sua personalità ben definita e sportiva non una operazione come cayenne dove lo stile sembra se lo siano dimenticati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece la aborrisco :D

a parte gli scherzi.. non lo so, ma nel primo fotomontaggio di Autobild mi piaceva di più. per lo meno hanno avuto la decenza di lasciare la maniglia posteriore. cmq aspettiamo altri fotomontaggi magari più azzeccati

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa macchina è davvero difficile da Shoppare.

L'ultima vista laterale non è male, ma l'hanno praticamente "ricalcata" dal bozzetto ufficiale. Infatti appena tentano di farne una vista di 3/4 viene una cosa che oltre a fare schifo è pure in contrasto con le leggi della fisica sulla compenetrazione dei corpi.

Speriamo che la versione reale Porshe sia qualcosa di migliore e di degno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si tra un pò sarà in concorrenza con la gamma alta di 159...da te ne dobbiamo sempre sentirne....di ste cose

Tornando in discorsi seri non mi dispiacerebbe una 4 porte così, sempre la solita porsche,ossia quella che adorano milioni di appassionati in tutto il mondo, ma con una sua personalità ben definita e sportiva non una operazione come cayenne dove lo stile sembra se lo siano dimenticati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.