Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

vogliamo parlare di culoni???? :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Detto che sono un cane assoluto con p-shop... ho tolto tutta quella parte che secondo me è camuffatura, se si guarda bene sul sedere, nella parte alta una linea c'è... ed è quella che ho seguito per "segare".

Anche così non è proprio il massimo ma è migliorata decisamente.

panamjr8.jpg

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò migliora, ma resta sempre pesante, soprattutto la coda.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si in effetti bella proprio non sembra, a me poi da quell'impressione vagamente burina tipica della Caghenne, più che ricordarmi i modelli sportivi che quest'impressione non la danno affatto.

Il culone poi, se avesse una meccanica tipo 911 uno saprebbe cosa c'è li sotto e ci farebbe un po' meno caso.... ma così è solo un culone vuoto senza significato.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, lo stile è vicino a quello della Cayenne, io invece mi sarei aspettato qualcosa di più filante ispirato maggiormente alla Cayman, che ha una coda che mi piace di più rispetto alla 911, grazie soprattutto alla posizione del motore.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che quest'auto sia INTEGRALMENTE ricoperta dalla camuffatura, quindi non è escluso che la linea della camuffatura stessa non sia stata taroccata di proposito per non farne trasparire troppo le forme reali. Almeno spero che sia così! I disegni erano bellissimi, questa foto invece lascia un'pò perplessi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla foto noto che i montanti anteriori non sono molto inclinati(e questo non e' assolutamente un effetto del camuffaggio) come nei disegni e i vari fotoshop delle riviste tedesche ed americane questo fa si che la vettura perde dinamicita' e sembra statica dando un non so che di Cayenne.Alla fine anche se sara' di sicuro meglio la vettura finale senza parti camuffate non mi sembra un capolavoro sopratutto per una vettura che debuttera' tra 3 anni, ci sono vetture in commercio come la CLS con una linea decisamente piu' riuscita'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.