Vai al contenuto

Sono diventato completamente


ACS

Messaggi Raccomandati:

Peccato che anche sotto la lanterna non ci si possa troppo rallegrare dell'etica di chi siede sullo scranno importante. Personalmente lo aborro ai massimi livelli...

Parli dell'uomo gerundio ???

E' molto odiato anche qui, anche perche' e' immanicato con i due/tre che contano ( Il benzinaro, Joints etc ) e ci e' voluto tutto il peso del Partito ( quello di una volta ) per farlo eleggere. Fidati che ha rischiato di perdere ( un po' come se Bossi perdesse a Treviso ..:) )

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ahahahahahaaaaa

Il grande fratello si è dimesso, e pensa un po' chi hanno nominato al suo posto!!! mr. ripulisco il calcio!!

Per la serie il vecchio Alex non ne sa proprio un kaiser... i compagni di merende si riuniscono e ripuliscono i magazzini...

Ragazzi che schifo, ho sempre meno parole, la fanno anche alla luce del sole questi, e nessuno dice nulla!!!

Purtroppo sono sordo e farò fatica a sentire gli stridii di quelli che scalano gli specchi, beandosi della loro onestà...

A bientot

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho paura!....non mi piace molto questa storia del sig. ripulisco il calcio alla guida della telecom...non mi piace perchè il signor guido, finchè sta nello sport mi sta pure bene, ma fuori dallo sport è preoccupante...il colore politico lo conosciamo tutti e il piano di del cestista è ancora lì....

-

-

-

non vorrei dire...ma tutta la classe politica di un certo schieramento ha passato gli ultimi mesi a farsela sotto per un certo strumento di persuasione in mano a tronchetto(ricordo ancora una discussione di alex a riguardo...)..beh, guarda caso, adesso vogliono riprendersi la telefonia fissa...che abbiano bisogno di reti sicure?...ma nooooooooo, ma perchè mi vengono in mente ste cose a me...bah...

-

-

-

-

-

ADESSO VERRò CAZZIATO ABBESTIA...QUINDI INVOCO PIETA' E COMPRENSIONE...NON LO FACCIO PIU'...PROMESSO...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.