Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Signori pero' non dimentichiamo l'architettura del motore che ha sotto il cofano...un boxer :shock: Se il carattere non è stato assassinato del tutto dalle norme antinquinamento, dobbiamo aspettarci un'auto con una coppia in basso non indifferente.

La coppia max é a 3200 giri...

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Gli zebedei del proprietario che cascano viste le prestazioni? :roll::lol:

Urge tuning! :mrgreen:

Basta comprare la 2.0R....

105cv su un'Impreza non li concepisco....io ne ho di più sulla Clio! :twisted: :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

senza alettone mi piace di + (xò ci vorrei la presa d'aria)...cmq la golf è proposta con la 4motion sulla 1.9 tdi, è vero ke questa nn è diesel, ma potrebbe dare fastidio...credo ke sia pensata x ki ha a ke fare spesso con la neve. il prezzo sarà bassino...sì, x carità è un'impreza un po' snaturata (il ke nn va bene), xò credo ke le sue vendite le farà...poi c'è sempre il tuning x potenziarla...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Basta comprare la 2.0R....

105cv su un'Impreza non li concepisco....io ne ho di più sulla Clio! :twisted: :mrgreen:

..ctìredevo che qualcuno avesse sbagliato il titolo del topic: 1.5? :roll:

..105 cv sono un inezia per una macchina del genere ed andrebbero bene solo sulla più piccola del lotto, la Justy, clone di Suzuki Ignis; evidentemente vogliono offrirla con un prezzo d'attacco alettante

Inviato

Ce era gia nella vecchia Impreza un 1.6 !!! non vedo perche tutta questa amirazione perche il motore a solo 105 cv, eh poi 142nm @3200giri sono mica malle !?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Signori pero' non dimentichiamo l'architettura del motore che ha sotto il cofano...un boxer :shock: Se il carattere non è stato assassinato del tutto dalle norme antinquinamento, dobbiamo aspettarci un'auto con una coppia in basso non indifferente.

Gli zebedei del proprietario che cascano viste le prestazioni? :roll::lol:

ahahahaha :D:):lol::lol::):D ...

Inviato

oooooooooo adesso si....... dove sono tutti quelli che si lamentavano della 159 1.8 140cv :D :D :D

Mamma mia che cagatore! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"