Vai al contenuto

mercato europeo(indiscrezioni)


Messaggi Raccomandati:

Nel mese scorso, Fiat Auto dovrebbe infatti aver raggiunto nell’Europa occidentale una quota di mercato pari al 6,7% (rispetto al 5,6% dell’anno precedente) con un aumento delle consegne pari al 16,8%. Previsioni, quelle di Global Insight, oltremodo significative se si considera che il mercato europeo dell'auto è stato ritenuto in calo dell'1,5% in agosto. Nello stesso mese, dopo Fiat auto, Toyota è la seconda marca automobilistica ad aver raggiunto il maggior numero di vendite, con un aumento delle consegne pari 15,1%. Terza Ford, per la quale è stimato un rialzo dell'1,2%, e General Motors (+0,8%), mentre il bilancio è lievemente negativo per il gruppo Volkswagen (-0,4%) e per Daimlerchrysler (-1,2%). Global Insight prevede invece flessioni pesanti per Hyundai (-15,8%), Renault (-12,2%), Bmw (-13%) e Psa (-3,6%).

da kw finanza

(non me ne voglia quello da cui l'ho copiato su 4ruote)

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Certo, sta vendendo un bel pò di Grande Punto e ha modelli nuovi....se fosse andata com gli ultimi 2-3 anni sarebbe sulla via della chiusura.....

Probabile che 2007 e 2008 vadano anche meglio se sfonda la 500

Ovvio che sfonderà e cn panda e gpunto saranno i 3 pilastri di TUTTO il gruppo...ricordo che a inizio anno qualche tifoso diceva che fiat si manteva intorno al'8,5% e più come gennaio e che gpunto sarebbe stata ancora l'auto più venduta in europa....ma sai a fargli capire che gennaio in italia è anomalo...Un pò come lo è agosto penso che in 8 mesi fiat sia sopra il 7%

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, sta vendendo un bel pò di Grande Punto e ha modelli nuovi....se fosse andata com gli ultimi 2-3 anni sarebbe sulla via della chiusura.....

Probabile che 2007 e 2008 vadano anche meglio se sfonda la 500

Ovvio che sfonderà e cn panda e gpunto saranno i 3 pilastri di TUTTO il gruppo...ricordo che a inizio anno qualche tifoso diceva che fiat si manteva intorno al'8% e più come gennaio e che gpunto sarebbe stata ancora l'auto più venduta in europa....ma sai a fargli capire che gennaio in italia è anomalo...

pensa come non capisci che il 6,7% nel mese di agosto è un'avanzata enorme tenendo conto che in questo mese

il mercato italiano è quello più ridimensionato dal periodo estivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa come non capisci che il 6,7% nel mese di agosto è un'avanzata enorme tenendo conto che in questo mese

il mercato italiano è quello più ridimensionato dal periodo estivo....

Infatti anche agosto è anomale e penso che fiat negli 8 MESI (che per gug sono 6....) sia sopra il 7%.... aH agosto 2005 ultimo mese prima di gpunto,....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa come non capisci che il 6,7% nel mese di agosto è un'avanzata enorme tenendo conto che in questo mese

il mercato italiano è quello più ridimensionato dal periodo estivo....

Infatti anche agosto è anomale e penso che fiat negli 8 MESI (che per gug sono 6....) sia sopra il 7% a agosto 2005 ultimo mese prima di gpunto,....

con quello che scrivi ha dimostrato di non capire quello che ho detto .

quanto a g-punto ,non cercare rogne ,per mesi con TAURUS hai paralto di vendite a 360.000 pezzi .....

fra un po te la trovi in testa ala'europa a quota 420,000 .....con CLIO e 205 ,letteralmente polverizzate.

che grandi previsioni che hai fatto ,previsioni dei miei coglioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, sta vendendo un bel pò di Grande Punto e ha modelli nuovi....se fosse andata com gli ultimi 2-3 anni sarebbe sulla via della chiusura.....

Probabile che 2007 e 2008 vadano anche meglio se sfonda la 500

ma non è andata così ...è andata in modo differente.

guarda che non è ancora finita..cosa credi....o ci si rimettere a vendere seriamente auto da oltre 25.000 euro o a lungo termine si chiude.....

e non venirmi a raccontare che ci si riesce bene , oggi come oggi perchè non è vero

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.