Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)

Messaggi Raccomandati:

Provando ad immaginare l'andamento della linea di quest'auto..... non m'immagino nulla di buono... :(

Mah... secondo me non sara affatto male... io immagino un'X5 piu lunga ma con un posteriore piu slanciato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche tempo fa avevo trovato questa libera interpretazione della X6.Più berlinone che SUV

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=472111&postcount=78

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

bmw2300307un9.jpg

Guardando questa immagine... io immagino un lunotto che degrada molto lentamente e che finisce esattamente sulla coda, dove troverà posto uno spoilerino.

Non una 3 volumi, non una 2 volumi... ma sicuramente più 3 che 2..... :D:D:D:D:D

Mi viene in mente l'andamento della Z4 coupè nella parte finale...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Secondo me i ps di autobild non sono molto distanti dalla realtà:

6d32e58320e215eccb490a3b2eaba090_1.jpg

4f92ded7339e8581be97bd99260996d0_1.jpg

Se fosse così sarebbe veramente bella! :)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.