Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)

Messaggi Raccomandati:

Effettivamente fa pensare alla Actyon come idea...

Si...

Alla SsangJong hanno capito vagamente il concetto di auto che avrebbe potuto avere un gran successo, solo che la realizzazione pratica (dal concetto alla vettura vera e propria) ha lasciato molto a desiderare... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

io vorrei capire IL SENSO di un veicolo siffatto:

-per fare del fuoristrada?

-veicolo sportivo?

-caricare dei bagagli?

siamo all'assurdo veramente.....perchè? perchè?

la cosa grave è che lo compreranno pagandolo di più del già-furto X5

è consumismo stupido e ottuso, mi spiace.....

Link al commento

io vorrei capire IL SENSO di un veicolo siffatto:

-per fare del fuoristrada?

-veicolo sportivo?

-caricare dei bagagli?

siamo all'assurdo veramente.....perchè? perchè?

la cosa grave è che lo compreranno pagandolo di più del già-furto X5

è consumismo stupido e ottuso, mi spiace.....

Alle tue domande:

- no

- no

- no

Perchè lo fanno? Perchè lo venderanno?

Lo sappiamo tutti... Guarda sul cofano...

Vanno di moda i SUV, a parte le italiane ormai anche la lotus ci manca che faccia un SUV, e allora per distinguersi si cerca di differenziare con simili atrocità concettuali prive di senso ma col fascino dato da:

- unicità (e ti credo, è senza senso pratico)

- marchio

- prezzo

Non avrai idea di cosa cavolo avrai sotto il culo ma ti sentirai "uno dei pochi eletti" ad averlo sotto il culo (cosa, ripeto, non lo saprai... :-()...

Questo coso è il figlio della moda e della ricerca di differenziazione di BMW.

E il bello è che lo venderanno come sintesi di sportività (linea da coupé), usabilità (fuoristrada 4x4) e comodità (grosso). Quando invece nella realtà è la sintesi dei difetti dei SUV (senza averne i veri pregi) e dei difetti delle sportive (senza averne i veri pregi).

IMHO

<<Scarface>>

Link al commento

cocncordo.

in più guardando la fiancata è dove si capisce meglio cosa x me non funziona:

per essere sportiva (almeno penso fossero queste le intenzioni dei designer..) il muso è corto il montante anteriore è troppo avanzato e di conseguenza quello posteriore è troppo lungo e l'abitacolo risulta troppo avanzato. la sensazione è che quest'auto sia stata un po' tirata via. X me il ragionamento è stato: pigliamo una x5 e tagliamo una fetta di posteriore così tiriamo fuori una sportiva. il risultato è goffo.lo stesso che molte case generaliste ottengono cercando di fare versioni coupè dal loro segmento b (o al max c). con una macchina che accessoriata non verrà via a meno di 60k euri ci si poteva aspettare uno zinzinello di più.. in pratica è un po' una presa per il cxxx

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Non avrai idea di cosa cavolo avrai sotto il culo ma ti sentirai "uno dei pochi eletti" ad averlo sotto il culo (cosa' date=' ripeto, non lo saprai... :-()...

[/quote']

ma pochi eletti un par di beate PALLE, scusa.... ce l'hanno tutti......

con un x5 ti distingui?

piuttosto una sr6 ...mi fa schifo, ma se scegli un colore un pò originale l'hai solo tu davvero

io piuttosto di una x5 mi faccio una sr.5 tour. e la personalizzo individual...

Link al commento

ma pochi eletti un par di beate PALLE, scusa.... ce l'hanno tutti......

IO sono d'accordo con te...

Ma vai a dirlo a tutti i Ranzani che affollano di Caghenne le tangenziali di Milano....... ;-)

<<Scarface>>

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.