Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)

Messaggi Raccomandati:

..........

Detto ciò... rimango convinto che l'astio nei confronti della X6 sia dovuto solamente al fatto che non incontra i vostri gusti estetici.

La scusa dell'utilità è da legare solo al bagagliao... e questo mi fa solo ridere.

Fino ad ieri era consolidata l'idea che le SUV si comprano quasi esclusivamente per un fattore moda.... non si sa come mai ma da "oggi" i SUV si comprano per capacità di carico.... :shock::shock::shock::lol::lol::lol:

Ma le SW che fina hanno fatto? :D:D

E con ciò, visto che credo di aver scritto anche troppo in questo topic, mi congedo e metto fine all'OT che ho praticamente alimentato solo io. Chiedo scusa. Tanto tutto quello che avevo da dire l'ho detto, al massimo basta rileggersi il tutto! 8-)8-)8-)

Ho letto con profondo interesse il botta e risposta fra te ed Ax. Propendo e non lo nascondo, per le tue conclusioni.....Aggiungo, degno di nota, l'intervento di Stefano sul concetto di Suv sportivo anticipato da BMW a scapito di Alfa (avessero, quest'ultimi la forza per cavalcare queste nicchie).

Quindi, presumendo che questi giocattoloni faranno felici sia i bilanci di BMW, sia gli aquirenti con un loro ( e non mio) concetto di status, come precedentemente da te elencato.........si potrebbe dare un aiutino a chi è avverso a questa automobile.......

Non è una questione di bagagliaio (come ripetuto più volte da tommi), la cosa che potrebbe scandalizzare chi è contrario alla X6, è un'altra aspettativa che dovrebbero soddisfare le auto al giorno d'oggi, e che qui (IMHO, per come lo interpreto l'oggetto automobile in questi anni), non è pienamente rispettata: la sostenibilità sia sociale, che economica che ambientale..... (in un periodo di "petrolio alto".....ma in fondo alla BMW sono furbi e la versione "verde" l'hanno presentata contemporaneamente anche se sarà l'1% delle vendite :lol:)

Tutto il resto, puzza di rosicamento, da parte di tanti.......

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma rosicamento de che? di un'affare che sembra un rodius marchiato deutschland e che mi si viene a dire che è fashion, anzi, bellissimo e che farà successo eprché è al nicchia della nicchia che gli altri non hanno e che non si capisce come abbiamo fatto a stare senza fino ad oggi?

ma per favore..semmai vige il fatto che ciò che viene proposto dalla casa tedesca, ben riuscito o mal riuscito, viene sempre e cmq osannato ed appena ci si va contro "eh no, ma voi rosicate, voi non capite, perché alfa non lo fa, la fiat è indietro, blablabla"

definiamo tutti cesso il rodius, mi pare palese, no? come facciamo a dire che quest'affare è una supernicchia che sfonderà, aprirà il culo ai massimi livelli, ineguagliabile, inconfrontabile perché non c'è niente di simile sulla faccia della terra, blablabla?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

"

definiamo tutti cesso il rodius, mi pare palese, no? ?

actyon..........poi ripeto se avesse un frontale umano non sarebbe nemmeno così cessoso.........

cmq che alla fine sta x6 sarà un successo non ci metterei le mani sul fuoco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

ma rosicamento de che? di un'affare che sembra un rodius marchiato deutschland e che mi si viene a dire che è fashion, anzi, bellissimo e che farà successo eprché è al nicchia della nicchia che gli altri non hanno e che non si capisce come abbiamo fatto a stare senza fino ad oggi?

ma per favore..semmai vige il fatto che ciò che viene proposto dalla casa tedesca, ben riuscito o mal riuscito, viene sempre e cmq osannato ed appena ci si va contro "eh no, ma voi rosicate, voi non capite, perché alfa non lo fa, la fiat è indietro, blablabla"

definiamo tutti cesso il rodius, mi pare palese, no? come facciamo a dire che quest'affare è una supernicchia che sfonderà, aprirà il culo ai massimi livelli, ineguagliabile, inconfrontabile perché non c'è niente di simile sulla faccia della terra, blablabla?

Ma vedi...tu giustamente hai detto la tua legittima e sacrosantissima opinione......

Ho ripetuto non una volta sola, che ormai,IMHO, non è importante se è bello o brutto, ma l'oggetto in se stesso, per la gente (che c'entra l'orientale????? la macchina non è solo la forma, ma anche i motori e non ultimo la osannatissima e inflazionatissima doppia elica e ti posso garantire che c'è gente, che ha bloccato il contratto dell'X5, per aspettare questo, che costa di più). E sono il primo a dirti che non lo acquisterei (1000 volte l'Infiniti, come alternativa). Loro, sul mercato ci sono andati anche con quel cesso estetico di X3 (a differenza dello splendido Kamal), e l'hanno piazzato.......

Che dopo, in Alfa (o in Fiat), abbiano tutte le potenzialità ( e già l'hanno dimostrato) per poter far esordire sculture viaggianti, è un'altra cosa.

Link al commento

actyon..........poi ripeto se avesse un frontale umano non sarebbe nemmeno così cessoso.........

e un CESSO ABOMINEVOLE, tra davanti, dietro, linea, e soprattutto concetto insulso di veicolo, perchè chiamarlo auto è troppo ;)

cmq che alla fine sta x6 sarà un successo non ci metterei le mani sul fuoco.

mah... vorrei darti ragione, ma a quanto pare fanno + fatica a vendere un'auto che a me non è mai andata giù completamente ma che cma ha un senso compiuto e non è oggettivamente brutta come la Z4 (rispetto la progenitrice intendo, e rispetto le previsioni), che non qualsiasi roba rialzata.

A sto punto davvero anche la Kubang, che a me ha sempre fatto schifo, venderebbe stile X5...

Ma vedi...tu giustamente hai detto la tua legittima e sacrosantissima opinione......

Ho ripetuto non una volta sola, che ormai,IMHO, non è importante se è bello o brutto, ma l'oggetto in se stesso, per la gente (che c'entra l'orientale????? la macchina non è solo la forma, ma anche i motori e non ultimo la osannatissima e inflazionatissima doppia elica e ti posso garantire che c'è gente, che ha bloccato il contratto dell'X5, per aspettare questo, che costa di più). E sono il primo a dirti che non lo acquisterei (1000 volte l'Infiniti, come alternativa). Loro, sul mercato ci sono andati anche con quel cesso estetico di X3 (a differenza dello splendido Kamal), e l'hanno piazzato.......

Che dopo, in Alfa (o in Fiat), abbiano tutte le potenzialità ( e già l'hanno dimostrato) per poter far esordire sculture viaggianti, è un'altra cosa.

alla fine allora non venitemi a parlare di "senso" compiuto dell'auto. Sono 4 ruote con un brand appiccicato, ed allora si vende di tutto solo perchè tali...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.