Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
scusate ma per l'alfa vogliono fare qualcosa del genere(come concetto) solo più piccolo? spero di no

tranquillo.. se la fa l'alfa (anche uguale) diventa immediatamente bellissima... e soprattutto UTILISSIMA... :lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
tranquillo.. se la fa l'alfa (anche uguale) diventa immediatamente bellissima... e soprattutto UTILISSIMA... :lol::lol::lol:

Iniziera' una nuova era dell'auto...:lol::lol::lol:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Tranquilli tempo che esce l'alfa con un auto del genere sarete tutti nonni....... oppure angeli :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Tranquilli tempo che esce l'alfa con un auto del genere sarete tutti nonni....... oppure angeli :D

E' un modo velato per dirci che uscirà in contemporanea con la 940?????:shock::shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
E' un modo velato per dirci che uscirà in contemporanea con la 940?????:shock::shock:

No DOPO...... è questo che deve spaventare :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

forse la potenza distribuita dai differenziali ad ogni ruota? ipotesi mia..

o magari è la procedura di azionamento del turbo boost...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
forse la potenza distribuita dai differenziali ad ogni ruota? ipotesi mia..

o magari è la procedura di azionamento del turbo boost...

si, anch'io penso sia qualcosa del genere....

magari quel nuovo tipo di differenziale che BMW adotterà su tutte le sue 4x4 a partire dalla X6. non ricordo il nome...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.