Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)

Messaggi Raccomandati:

Ma alla fine secondo me il posteriore non è molto alfasud e non è poi male, ma invece è deludente che il resto sia x5 e non qualcosa di nuovo più crosover....venderà?...ma può essere non solo per il marchio ma anche secondo me perchè gli utenti di quelle categorie di auto cercano sempre qualcosa di nuovo cosa che la x5 nuova non da molto come apparenza....cmq è un operazione che potevano svolgere molto molto meglio partendo da una buona idea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che delusione!!!!

Mi aspettavo qualcosa di diverso... Dagli Spy e dai PS non sembrava male....

È davvero troppo tozza e goffa al posteriore!!!! Mamma mia.....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

che delusione cavolo...........ci sono rimasto malissimo....................

cioè ha una fiancata orrenda....parte a scendere praticamente da subito e si raccorda con un culo alto e spigoloso....cioè per me bocciata..............proprio zero...e si che mi aspettavo qualcosa di fantastico da bmw dopo il concept del sr8.......

quoto.....son rimasto deluso ma molto eh, mi apsettavo qualcosa di diverso o meglio cosi immaginavo ed invece fà schifo per davvero:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

mah X6 non e' brutta e' sproporzionata...l'anteriore non c'entra molto con lo stile del posteriore...serie 1 coupe invece e' effettivamente tozza e brutta...

Anche la fiancata è molto pesante rispetto alla stile del posteriore.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Secondo me avrebbero dovuto ridisegnarla completamente, abbassandola anche e rendendola più slanciata. Come molti crossover giapponesi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.