Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)


Messaggi Raccomandati:

A questo io non so rispondere (per me molto poco), ma forse qualcuno che lo ha acquistato te lo sa dire. Ma IMHO questo X6 ha ancora meno senso dell'X5.

Prima di tutto perchè perde in abitabilità (al max 4 passeggeri!!) e bagagliaio che non sono sicuramente principali motivi di acquisto di X5, però a non averli... Ciò a vantaggio di cosa? Non certo di sportività, in quanto l'X6 rimane comunque un'auto dal peso enorme e baricentro alto. Certo, ci piazzeranno degli ottimi motore che gli farà raggiungere ottime prestazioni, ma non potrà avere lo stesso piacere di guida di una vera sportiva. A vantaggio della linea? Boh... in parecchi, mi sembra di aver capito, sono scettici sul fatto che essa sia bella. Ma siccome i gusti sono gusti...

Tanto al giorno d'oggi chi compra questo tipo di macchine lo fa per due motivi:

1- cerca nell'auto uno status symbol (c'ho il BMW da tot-mila euro)

2- gusto estetico

Quindi sotto questi aspetti X5 e X6 possono avere lo stesso valore (e lo stesso non-senso), tutto fino a quando ad uno non servono 5 posti o il bagagliaio.

Ovviamente questi ragionamenti sono anni luce distante dai discorsi sull'inquinamento e palle varie.. :mrgreen:

Quoto. E aggiungo che i veri "bimmers" sono rimasti davvero in pochi. BMW oggi è intesa come l'auto di Moda, l'auto Status Symbol, in pochi l'acquistano realmente per un'affezione alla marca, o perché possano davvero giovare della tecnica che offre. Per quanto riguarda il gusto estetico, a parte qualche castroneria, tipo serie 3 E46 compact, e a quanto pare la X6 (ma solo in parte, del resto un cesso alla fin fine non lo è) le ultime BMW sono IMHO personali e a loro volta belle e coerenti, ma il 90% della gente la compra perché è BMW, per cui BMW=figo. Se prendeste una serie 5, a mio avviso la più bella berlina di BMW, e le metteste il marchio Lancia per esempio, credete che avrebbe venduto così tanto??? Io credo sarebbe stata come la Thesis, a sua volta avrei voluto vedere la Thesis con il marchio BMW che cosa avrebbe combinato...siamo Dogmatizzati dall'immagine e dalla forza del marchio. Poi chiaramente hanno moltissime qualità innegabili.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bmw X6 - video con teaser e intervista a Chris Bangle

bmw_x6_teaser_small.jpgNuovo capitolo della saga BMW X6, questa volta parliamo di un’inedita video intervista a Chris Bangle, che racconta la storia della “sua” X6 concept. In questo caso l’auto, è gelosamente celata sotto un telo blu, dal quale è in ogni caso è possibile intravedere l’inedita silhouette della BMW X6. Da notare soprattutto le reali proporzioni della “Coupè-Suv” tedesca, che nel video possono essere confrontate con le figure di Bangle e dell’intervistatore che gli girano intorno. In certe angolature, sotto al telo sembra quasi di scorgere la coda di una Z4 Coupè rialzata.

thn_bmw_x6_teaser_01.jpgthn_bmw_x6_teaser_02.jpgthn_bmw_x6_teaser_03.jpgthn_bmw_x6_teaser_04.jpgthn_bmw_x6_teaser_05.jpg

autoblog.it

ci siamo ormai..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.