Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)


Messaggi Raccomandati:

:shock:

Non capisco più nulla....

Prima, quando c'erano solo gli SPY tutti a criticare (tranne io e pochi altri) l'estetica di questa X6.....

Poi è arrivata la X6 Concept (che di concept aveva molto poco), e tutti a ricredersi (tranne io e pochi altri..) dicendo che invece Bmw aveva fatto una gran bella auto...

Adesso continuano i test della X6 camuffata....e tutti di nuovo a dar giù merda.... :shock:

...boh... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Non capisco più nulla....

Prima, quando c'erano solo gli SPY tutti a criticare (tranne io e pochi altri) l'estetica di questa X6.....

Poi è arrivata la X6 Concept (che di concept aveva molto poco), e tutti a ricredersi (tranne io e pochi altri..) dicendo che invece Bmw aveva fatto una gran bella auto...

Adesso continuano i test della X6 camuffata....e tutti di nuovo a dar giù merda.... :shock:

...boh... :roll:

Mi tiro fuori da qualsiasi elogio dalla prima ora!! un mio carissimo amico ex collega, appassionato e competente dice che gli piace.

Penso da sempre che sia PEGGIO ma MOLTO PEGGIO della Corazzata Potemkin!! :mrgreen:una cagata pazzesca, senza senso e soprattutto davvero "sgorbiotica", urenda!! Peggio della carta igienica di quella ruvida e secca!!

Tralascio il fatto che sia + inutile di una lampada Uva ai caraibi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Non capisco più nulla....

Prima, quando c'erano solo gli SPY tutti a criticare (tranne io e pochi altri) l'estetica di questa X6.....

Poi è arrivata la X6 Concept (che di concept aveva molto poco), e tutti a ricredersi (tranne io e pochi altri..) dicendo che invece Bmw aveva fatto una gran bella auto...

Adesso continuano i test della X6 camuffata....e tutti di nuovo a dar giù merda.... :shock:

...boh... :roll:

Posso tentare di dare una spiegazione alla cosa.

Il frontale è una mezza schifezza e tale era anche nel concept: e infatti è stato stra-criticato anche li, soprattutto per le due voragini nel paraurti. Quindi già metà delle foto ne patiscono.

I fari posteriori fanno un sacco del "lavoro" estetico: l'estensione verso la fiancata, la piega orizzontale che ne da tridimensionalità e il disegno azzeccato del gradino sfumato danno tantissimo al carattere e all'equilibrio del posteriore. Tutti elementi coperti dalla cammffatura.

I mancorrenti sul tetto sono un idea da malati di mente su un padiglione del genere. E anche se non li noti, ti rovinano lo stesso l'insieme inconsciamente.

Quarto aspetto, ma non ultimo, alcune finiture e alcune scintillanze da concept possono averlòa fatta digerire un po' a chi, nelle foto su strada, faceva un po' schifo.

Metti le cose assieme e Spiegherai una parte del ribaltamento di pareri. Però non tutta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralascio il fatto che sia + inutile di una lampada Uva ai caraibi...

Continuo a ribadire che l'utilità di una qualsiasi SUV è non superiore a questa X6...

E non tiratemi fuori il discorso del bagagliaio.. perchè altrimenti dovremmo cominciare a discutere sul perchè la 159 o la Sr3 vengono costruite anche in versione berlina quando si può acquistare la SW che ha più possibilità di carico.

Vediamo queste SUV ancora legate al vecchio concettodi FUORISTRADA, che da sempre ha avuto una formula 2volumi/stationwagon.

Ormai dobbiamo smettere di considerare queste vetture come dei fuoristrada, ma semplicemente come vetture a ruote alte con trazione integrale (e nemmeno sempre), ed in quest'ottica non capisco perchè non si possa concepire una vettura con questa carrozzeria.

D'altronde è palese che i costruttori stanno "scappando" dai SUV presentando sempre più spesso i famosi Xover, che prendono le distanze da qualsiasi affinità con il FUORISTRADA diventando sempre più (come ho appena detto) berline/sw a ruote alte.

Per i pareri positivi, non credo di essermeli sognati...dato che c'erano svariate pagine di gente che si era ricreduta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi tiro fuori da qualsiasi elogio dalla prima ora!! un mio carissimo amico ex collega, appassionato e competente dice che gli piace.

Penso da sempre che sia PEGGIO ma MOLTO PEGGIO della Corazzata Potemkin!! :mrgreen:una cagata pazzesca, senza senso e soprattutto davvero "sgorbiotica", urenda!! Peggio della carta igienica di quella ruvida e secca!!

Tralascio il fatto che sia + inutile di una lampada Uva ai caraibi...

E siamo in due!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Non capisco più nulla....

Prima, quando c'erano solo gli SPY tutti a criticare (tranne io e pochi altri) l'estetica di questa X6.....

Poi è arrivata la X6 Concept (che di concept aveva molto poco), e tutti a ricredersi (tranne io e pochi altri..) dicendo che invece Bmw aveva fatto una gran bella auto...

Adesso continuano i test della X6 camuffata....e tutti di nuovo a dar giù merda.... :shock:

...boh... :roll:

te hai ragione tommy.......io sono uno di quelli che criticava gli spy, ha ammirato il concept e che rivedendo spy gli è sopraggiunta una sensazione nauseabonda:(((.........boh forse la spiegazione stà nel fatto che mancano le cromature e la parte che snellisce il "culo", cioè i fari, risulta camuffata;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto è geniale.

Riesce ad unire in un'unica auto i difetti del fuoristrada con quelli del coupè, senza prendere i pregi di nessuna delle due:lol::lol:

Ma la cosa più triste, c'è chi si straccerà le vesti gridando al miracolo di questa nuova tipologia di cui si sentiva la mancanza.:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto è geniale.

Riesce ad unire in un'unica auto i difetti del fuoristrada con quelli del coupè, senza prendere i pregi di nessuna delle due:lol::lol:

Ma la cosa più triste, c'è chi si straccerà le vesti gridando al miracolo di questa nuova tipologia di cui si sentiva la mancanza.:?

QUOTO

PS non mi piaceva, non mi piace, e non mi piacerà (nessun ripensamento)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.