Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)

Messaggi Raccomandati:

ma per te, classe r ha un senso? questa è ne più ne meno una declinazione in stile biemme..ma per questo PIACE, altrimenti farebbe SCHIFO

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai mai visto un Cayenne, una X5, o una Q7 andare sullo sterrato?????????????? :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

(le prove che fanno i giornali non fanno testo.....)

........

Certo, quando parcheggiano sulle aiuole :lol::lol::pz:pz

Comunque questi se gli togli il tetto si piegano veramente.

Riguardo ai suv a 3 porte, lo vedo come un ritorino alle origini.

Tutti i fuoristrada nascono come piccoli mezzi agili a 3 porte (Jeep, Land, fiat, Alfa, suzu, Toyota ecc. ecc.)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Questo è ancora un altro discorso però.... ;););)

La discussione era partito da un altro punto:

..........

Quoto in toto...... Mi piace la tua visione disillusa e realista.

Link al commento

ma per te, classe r ha un senso? questa è ne più ne meno una declinazione in stile biemme..ma per questo PIACE, altrimenti farebbe SCHIFO

Ma cosa stai dicendo???

La Classe R non c'entra un fico secco con la X6!!! :shock:

Ad ogni modo ti rispondo

La Classe R ha lo stesso senso della mia TT e della tua Brera.

Abbiamo entrambi 200 e passa cavalli... e le usiamo su strade dove ci sono limiti che quando va bene ci fanno andare a 130km/h, e dove spesso troviamo un asfalto che sconsiglia di andare oltre ai 27.4km/h.

In compenso non abbiamo spazio per i passeggeri posteriori e per i bagagli.

Che senso hanno le nostre auto di esistere??? Hanno il senso di appagare un determinato SENSO DEL GUSTO di un determinato cliente.

Non pretendo di capire il perchè qualcuno possa decidere di prendere una Classe R, ma non sto a sindacare se ha fatto bene o male.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Certo, quando parcheggiano sulle aiuole :lol::lol::pz:pz

Comunque questi se gli togli il tetto si piegano veramente.

Riguardo ai suv a 3 porte, lo vedo come un ritorino alle origini.

Tutti i fuoristrada nascono come piccoli mezzi agili a 3 porte (Jeep, Land, fiat, Alfa, suzu, Toyota ecc. ecc.)

No no.. qui non parliamo di piccoli mezzi agili a 3 porte....

http://static.blogo.it/autoblog/LANDROVERcoupe.jpg

;););)

Parliamo di Range Sport a 3 porte.... ;););)

E qui chiudo l'OT scusate....

PS: è un rendering di Motor autorithy

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

A me l'R piace.

Anzi, lo trovo persino più "sensato" di un Cayenne.....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ma cosa stai dicendo???

La Classe R non c'entra un fico secco con la X6!!! :shock:

Ad ogni modo ti rispondo

La Classe R ha lo stesso senso della mia TT e della tua Brera.

Abbiamo entrambi 200 e passa cavalli... e le usiamo su strade dove ci sono limiti che quando va bene ci fanno andare a 130km/h, e dove spesso troviamo un asfalto che sconsiglia di andare oltre ai 27.4km/h.

In compenso non abbiamo spazio per i passeggeri posteriori e per i bagagli.

Che senso hanno le nostre auto di esistere??? Hanno il senso di appagare un determinato SENSO DEL GUSTO di un determinato cliente.

Non pretendo di capire il perchè qualcuno possa decidere di prendere una Classe R, ma non sto a sindacare se ha fatto bene o male.

GRANDISSIMO...............ripeto tutte le auto sopra una punto classic 5porte bianca con AC non hanno senso.....bè se uno deve caricare aggiungamo sopra la logan mcv........:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

No no.. qui non parliamo di piccoli mezzi agili a 3 porte....

http://static.blogo.it/autoblog/LANDROVERcoupe.jpg

;););)

Parliamo di Range Sport a 3 porte.... ;););)

E qui chiudo l'OT scusate....

PS: è un rendering di Motor autorithy

Ritorno alle origini. Range Rover NASCE 3 porte. Ha senso?? boh se lo aveva quando è nata probabilmente lo ha...

...sicuro un X5 ha + senso di un X5. Avrebbe + senso se fosse 2 porte.

La vecchia Eagle c'era lunga e corta, 3 e 5 porte.

Il Cherokee (la versione squadrata) c'è stato anche 3 porte e 2WD TP, la chiamavano SPORT.

Come se mi dicessi che la Fiorano è la versione coupè della Scaglietti... siccome ci sta non posso certo dirti che non ha senso. Ce l'ha eccome. Hanno uno scopo/impiego preciso.

Volendo la R ha + senso perchè è superabitabile. Ma questa X6 che senso ha?? te lo dico io... saturare al max la produzione X5 e recuperare costi fissi.

GRANDISSIMO...............ripeto tutte le auto sopra una punto classic 5porte bianca con AC non hanno senso.....bè se uno deve caricare aggiungamo sopra la logan mcv........:):):)
il solito esagerato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Volendo la R ha + senso perchè è superabitabile. Ma questa X6 che senso ha?? te lo dico io... saturare al max la produzione X5 e recuperare costi fissi

e basta..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.