Vai al contenuto

Le varianti della Panda... sportiva Abarth?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

E' una favolosa notizia quella delle 7 versioni delal Panda che partiranno qui dal 2003 con la 5 porte e arriveranno al completamento nel 2006. Sicuramente la Panda sarà la city car più venduta al mondo grazie a queste innumerevoli varianti, tante da imbarazzare la concorrenza che riesce semmai a dare solo city car a 3 porte, a 5 o anche cabrio come la Ford con Streetka.

E' da un po' che provo a pensare a questa notizia, e forse qualcosa credo di averlo capito. Innanzittutto la prima versione della Panda è la 5 porte in debutto questo mese. Stranamente la Panda Suv, pur essendo prevista per fine 2004, è presentata adesso a Francoforte... forse la FIat ci sta ripensando e vorrebbe anticipare il suo debutto a inizio o metà 2004?

Comunque questaltranno ci saranno 4x4 e 3 porte.

Si parla di una versione sportiva, e proprio a questo pensavo. Credo che, se sarà realmente coupè come qualcuno di questo forum sostiene, sicuramente porterà la scritta "Panda Abarth" con un motore molto potente... forse il 1.600 nuovo di pacca che occuperà anche il cofano della Lancia Ypsilon HF, al debutto nel 2004.

Non riesco invece ad immaginarmi come saranno la versione base 4x4 e quella più ricca.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

magari faranno una panda abarth...secondo me la 4x4 base è tipo la simba,ma alleggerita e con la dotazione actual o active con il 1.2....

mentre la 4x4 + lussuosa secondo me avrà l'allestimento emotion....

mentre la 3 porte sarà un po' + lunga e + larga e + bassa....

secondo me la 4x4 sarà sia a 3 che a 5 porte,mentre la simba sarà solo a 5....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.