Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
allora è davvero orrenda come gran parte delle MB attualmente e nella sua storia...........io potrei anche non essere attendibile visto il mio astio verso il design MB
Roby.gif
Inviato

abbastanza difficile, a giudicare da quante ne vedi in giro, non trovi ?

vederle in giro non significa che è un'auto bella non credi?................e poi ti ho detto che si tratta di un giudizio del tutto personale che và al di là della qualità del marchio :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

sembra che la nuova a4 ha dei buoni presupposti per essere, non dico la migliore, ma almeno nella top 3 del segmento d, a partire dal nuovo pianale col motore arretrato e dal nuovo 2.0 common rail che sostituirà l'attuale 2.0 tdi.

tornando alla classe c, credo anch'io che questo sia un passo indietro per il design mercedes (ma con questo nn voglio dire che è peggiorato): a stoccarda nn si sono dimenticati dell'immagine che hanno tutti del loro marchio. e cmq questa sarà un'auto che venderà, almeno all'inizio, sia per l'effetto novità che per la fiducia che viene data al marchio.

Inviato

beh la classe C era sempre molto discussa. Quando usci la 190 tutti erano scandalizzati che la merc potesse costruire un'auto cosi piccola sotto la classe E. Oggi...

Comunque troppo sobria.. Non capisco cosa li abbia portati ad una tale fermezza stilistica.

La cash cow in casa mercedes e comunque la classe E.. E lei l'auto piu importante della casa

Inviato

Però il frontale sembra ben riuscito dai...... mi ricorda da lontano quello, bellissimo, della CL.

Dall'asse anteriore in poi però è imbarazzante per quanto è "vecchia".....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.