Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi quella simulazione con i 2 tipi seduti sui sedili con lo schermo davanti a che serve??

Testare delle risposte in frequenza dei sedili (cioè come filtrano le vibrazioni).

Certo usare dei soggetti "umani" (:lol:) rende poco ripetibili i risultati, ma può dare utili risposte non numeriche.

Effettivamente non capisco a cosa serva proiettare un immagine "disturbata" della strada, a meno che sia perfettamente (:?) sincronizzata con le vibrazioni trasmesse alla piattaforma e vogliano vedere se il sedile filtra a tal punto da far vedere l'immagine meno "tremolante. Mah! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Testare delle risposte in frequenza dei sedili (cioè come filtrano le vibrazioni).

Certo usare dei soggetti "umani" (:lol:) rende poco ripetibili i risultati, ma può dare utili risposte non numeriche.

Effettivamente non capisco a cosa serva proiettare un immagine "disturbata" della strada, a meno che sia perfettamente (:?) sincronizzata con le vibrazioni trasmesse alla piattaforma e vogliano vedere se il sedile filtra a tal punto da far vedere l'immagine meno "tremolante. Mah! :)

La cosa che pensavo io (un po' stramba in realtà) era avere una valutazione soggettiva dei tester considerando anche la situazione visiva.. tipo un certo tipo di vibrazione è percepito meglio se vedo la sconnessione prima e me la aspetto, o se mi trovo in un certo tipo di situazione.. insomma aggiungere una valutazione "psichica" a quella prettamente numerica per poter valutare emglio le priorità di isolamento di certi tipi di vibrazioni rispetto ad altri...

anche se mi sembra di fare un po' di fantascenza :D

Poi Magari lo scenario serve semplicemente a distogliere la concentrazione per evitare risultati "distorti" rispetto a quanto avverebbe in realtà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non le vedo neanch'io.. gliele avran fatte togliere...

Cmq sia nuovi spy della SW da WCF

6070116.001.mini2L.jpg

6070116.001.mini3L.jpg

Pre-production of the next generation Mercedes C-Class is underway in Daimler-Chrysler’s Bremen plant. The sedan is the first to be released at the upcoming Geneva Motor Show this spring. The matching station wagon will follow about half a year later in fall 2007. Altogether it will be a completely new model range offering standard RWD and AWD as an option. The car will grow to 4,58 meters in overall length and 4 more centimetres in width. Code-named W 204, the C Class will be available in four different styles, as sedan, station wagon, sports coupe and convertible. Power will come again from a variety of four- and newly developed six- cylinder engines. A sporty AMG version is in the pipeline, too.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.