Vai al contenuto

Motore Alfa mjet 1900 da 175 cv: a quando il debutto su 159


Flavio

Messaggi Raccomandati:

pensavo ci facessi, invece ci sei proprio tutto!!! ;)

Il motore è tutto nuovo, misure, cilindrata, manovellismi, fluodinamica, testata, iniettori, sistema di iniezione ed accensione, elettronica, accessori. TUTTO!!

L'unica cosa che rimane immutata è lo stampo del basamento, ma cmq anch'esso diventa nuovo in quanto è di materiale differente.

Il risultato è in tutto e per tutto un motore nuovo al 100%.

ps: il dci è nuovo??? rispetto a cosa, di grazia?? rispetto al vechcio cacciafumo montato sulla R21???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ha ragione lui, ho detto una cazzata, è la prima declinazione!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ha ragione lui, ho detto una cazzata, è la prima declinazione!!

lo sò che hai scritto una cazzata..per fortuna,purtroppo ho fatto latino anche io,anche se non ricordo già più nulla(anche considerando che grammatica l'ho fatta i primi 3anni per poi dedicarmi solo alla letteratura e tutta in italiano o al limite con traduzioni...)

ma la tentazione della battuta, dopo che luca ha piazzato l'awatarz dell'integra old-style...era davvero imperdibbile! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente Meg quello è il MIO stemmino Honda, non Integra!!!!!

(meravigliosa PATACCA comprata a 5euri su ebay che si sta già staccando)

Cmq allora è deciso, ogni topic contentente le lettere O-N-D-A in questa successione diventa di mio arbitrio.

L'udienza è conclusa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

qualunque sia la scelta non si può non dare di idioti ai dirigenti fiat che fanno lavorare gli ingegneri italiani per progettare un 1.9 mjet da 175 cavalli per poi non utilizzarlo e passarlo alla gm che fara il suo bel figurone a discapito di fiat. Credo che queste cose succedano solo con fiat, vorrei spiegazioni da parte di chi inside...

è una cosa che lascia basiti anche chi è inside!! cmq non eageriamo, non è che hanno speso risorse umane ed economiche tali da dover

...però, se è vero, ed è vero, che il 2000 da 180cv, motore completamente nuovo ed esclusivo è ormai in dirittura d'arrivo e verrà già utilizzato nel 2007 ha un senso. Se poi i tempi si dilungano allora diventa ridicolo soprattutto visto che il 175cv è pronto da ben + di 10 mesi!!

Industrialmente penso che sia una decisione figlia della strategia che vuole tagliare i legami con GM, visto che appunto questa unità è ancora condivisa. Però anche io ho perplessità sulla scelta..

Però nel frattempo possiamo dire che sono ufficialmente dei cazzoni.

O dei masochisti. a te la scelta....

Hanno le cose in casa, pronte, belle, avanzate...e aspettano......come se tutti gli altri costruttori stessero fermi immobili aspettando loro. Idem il mercato.

A volte mi chiedo veramente in che mondo vivano......o hanno paura di vendere troppo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè cmq un anno e mezzo con il 1900 120-150cv mah....anche se non penso che il 175cv farebbe impennare le vendite di 159 per l'immagine sarebbe stato ottimo....bè ricordo bene i tifosi che dicevo che 159 nel 2006 arriverà a 120.000 auto l'anno grazie soprattutto al 175cv...

Cmq dai taurus prima delle ferie dava sicura 159 175cv per ottobre manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè cmq un anno e mezzo con il 1900 120-150cv mah....anche se non penso che il 175cv farebbe impennare le vendite di 159 per l'immagine sarebbe stato ottimo....bè ricordo bene i tifosi che dicevo che 159 nel 2006 arriverà a 120.000 auto l'anno grazie soprattutto al 175cv...

Cmq dai taurus prima delle ferie dava sicura 159 175cv per ottobre manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.