Vai al contenuto

[ALFA ROMEO] - Brera: autodelta UK colpisce ancora


neogene

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In realtà sappiamo bene che le Brera 3.2 provate hanno superato pericolosamente i 1700kg (1731 su Auto).

Se anche sulla Sr.3 ci sarà un tale disavanzo, vedrai come anche lì pioveranno le critiche!!!!

a rieccoli con il peso.... anche il 320 "base" e' risultato piu' pesante del dichiarato in varie occasioni.

rispetto al 330 xi, per quanto il peso della brera sia significativo, la differenza sta "anche" nel motore 3.0 e a quanto ora si apprende anche nella trasmissione

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sia, sta storia del peso mettiamola via ormai:

- Brera pesa e questo la soffoca parecchio;

- se anche BMW dovesse pesare molto di più del dichiarato... peggio per lei!

Tanto, per un motivo o per l'altro, resta comunque più prestante. Punto.

Esatto, era proprio quello che volevo dire.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque guardando le accelerazioni 0-100

Brera dichiarata 6.8 sec, rilevata dalla maggior parte delle riviste 6.5 sec.

BMW 330xi dichiarata 6.4 sec.

Se questo valore fosse confermato avremmo la differenza di 0.1 sec ( percentuale di differenza 1,5% )

Quindi BMW mi pare prevalga solo in vel max, e questo e' dovuto al design dei fari anteriori di Brera non carenati che da soli tolgono 5/8 km/h.

Si ben chiaro, io non ho interessi nel gruppazzo: ma quando arriva la concorrente principe e vedo che ha piu' o meno le sue prestazioni, o la rivaluto, o devo distruggere anche questa. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto molto bello... ma perchè i confronti non si spostano su Brera by autodelta UK, con le info che ha postato sakis... ovvero prezzo e step evolutivo in materiali leggeri per diverse parti di carrozzeria...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque guardando le accelerazioni 0-100

Brera dichiarata 6.8 sec, rilevata dalla maggior parte delle riviste 6.5 sec.

BMW 330xi dichiarata 6.4 sec.

Se questo valore fosse confermato avremmo la differenza di 0.1 sec ( percentuale di differenza 1,5% )

Quindi BMW mi pare prevalga solo in vel max, e questo e' dovuto al design dei fari anteriori di Brera non carenati che da soli tolgono 5/8 km/h.

Si ben chiaro, io non ho interessi nel gruppazzo: ma quando arriva la concorrente principe e vedo che ha piu' o meno le sue prestazioni, o la rivaluto, o devo distruggere anche questa. :)

In che riviste hai visto 6,5 effettivi?......a me non pare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.