Vai al contenuto

[ALFA ROMEO] - Brera: autodelta UK colpisce ancora


Messaggi Raccomandati:

Inviato
In realtà sappiamo bene che le Brera 3.2 provate hanno superato pericolosamente i 1700kg (1731 su Auto).

Se anche sulla Sr.3 ci sarà un tale disavanzo, vedrai come anche lì pioveranno le critiche!!!!

GIAMMAI !!!!

si troverà una scusante,

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

All the package will cost 10,000 pounds in UK

In the end of the year autodelta will present a lightweight version with carbon fiber parts in bonnet/boot/panel/roof/wing.

Inviato
In realtà sappiamo bene che le Brera 3.2 provate hanno superato pericolosamente i 1700kg (1731 su Auto).

Se anche sulla Sr.3 ci sarà un tale disavanzo, vedrai come anche lì pioveranno le critiche!!!!

a rieccoli con il peso.... anche il 320 "base" e' risultato piu' pesante del dichiarato in varie occasioni.

rispetto al 330 xi, per quanto il peso della brera sia significativo, la differenza sta "anche" nel motore 3.0 e a quanto ora si apprende anche nella trasmissione

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Comunque sia, sta storia del peso mettiamola via ormai:

- Brera pesa e questo la soffoca parecchio;

- se anche BMW dovesse pesare molto di più del dichiarato... peggio per lei!

Tanto, per un motivo o per l'altro, resta comunque più prestante. Punto.

Esatto, era proprio quello che volevo dire.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

E comunque guardando le accelerazioni 0-100

Brera dichiarata 6.8 sec, rilevata dalla maggior parte delle riviste 6.5 sec.

BMW 330xi dichiarata 6.4 sec.

Se questo valore fosse confermato avremmo la differenza di 0.1 sec ( percentuale di differenza 1,5% )

Quindi BMW mi pare prevalga solo in vel max, e questo e' dovuto al design dei fari anteriori di Brera non carenati che da soli tolgono 5/8 km/h.

Si ben chiaro, io non ho interessi nel gruppazzo: ma quando arriva la concorrente principe e vedo che ha piu' o meno le sue prestazioni, o la rivaluto, o devo distruggere anche questa. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Tutto molto bello... ma perchè i confronti non si spostano su Brera by autodelta UK, con le info che ha postato sakis... ovvero prezzo e step evolutivo in materiali leggeri per diverse parti di carrozzeria...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
E comunque guardando le accelerazioni 0-100

Brera dichiarata 6.8 sec, rilevata dalla maggior parte delle riviste 6.5 sec.

BMW 330xi dichiarata 6.4 sec.

Se questo valore fosse confermato avremmo la differenza di 0.1 sec ( percentuale di differenza 1,5% )

Quindi BMW mi pare prevalga solo in vel max, e questo e' dovuto al design dei fari anteriori di Brera non carenati che da soli tolgono 5/8 km/h.

Si ben chiaro, io non ho interessi nel gruppazzo: ma quando arriva la concorrente principe e vedo che ha piu' o meno le sue prestazioni, o la rivaluto, o devo distruggere anche questa. :)

In che riviste hai visto 6,5 effettivi?......a me non pare...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.