Vai al contenuto

Votate la Fulvia su Autobild


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Per chi non lo sapesse copio e incollo da altra sezione del forum:

"Andate a votare la Fulvia anche su AUTOBILD.DE !! C'è un voto on-line tra la Fulvia, l'Opel Insigna e l'Audi Le Mans Quattro; basta mettere un puntino in corrispondenza della Fulvia, cliccare su "Abstimmen", ed il voto verrà aggiunto. Forza! "

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho appena votato.

A questo punto, sta vincendo l'Audi con 831 voti (35,2%), seguita dalla Opel Insignia (770 voti, 32,6%). Purtroppo fanalino di coda la nostra Fulvia (760 voti, 32,2%).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena votato.

A questo punto, sta vincendo l'Audi con 831 voti (35,2%), seguita dalla Opel Insignia (770 voti, 32,6%). Purtroppo fanalino di coda la nostra Fulvia (760 voti, 32,2%).

Beh considera che l'Audi e la Opel sono auto di ben altro posizionamento, potenza e dimensioni ripetto alla piccola Fulvia..

comunque ora è avvenuto il sorpasso a quel carroarmato del muso della Opel, alle 9,07 ora la storia è cosi'

Antwort 1 810 ( 32.49%)

Opel Insignia

Antwort 2 823 ( 33.01%)

Lancia Fulvia Coupé

Antwort 3 860 ( 34.50%)

Audi Le Mans quattro

Gesamt: 2493 Stimmen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mascherina da carroarmato a parte...Insigna...è il primo esempio di bel design da Opel dopo gli anni bui dalla metà degli anni 90 in poi...penso che Insignia sia proprio il tipo di auto che sogna l'utente tedesco...e in altra categoria anche il pacchiano e da tuner prototipo audi.

Bè Lancia in versione aranancione hf....in germania sarebbe prima...cmq anche se a me fulvia piace tantissimo (come del resto mi piace la versioni anni 60...l'unica auto...per comuni mortali... dei tempi con la DS che se la vedi nel traffico ora in mezzo alle auto attuali non sembra terribilmente piccola)....trovo che il capolavoro di design e innovazione sia la 8C perchè non si ispira chiaramente a un unica auto del passato ma a delle atmosfere e forme del passato...un pò come gli interni di fulvia..che ripeto è stupenda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...per la nuova Lancia di classe medio-superiore vedrei bene delle forma ispirate alla Insignia, specialmente nel posteriore e nella fiancata. insignia riprende qualcosa della Lancia Carcerano GT, anche se il tutto viene condito...alla tedesca.

Così come trarrei ispirazione dalla compatta (4.3 m) jaguar RD-6 per una riedizione della Delta...

Da notare: le famose porte post. controvento (e/o di dimensioni ridotte) rischiano di essere rispolverate da altri costruttori prima che da Lancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

...per la nuova Lancia di classe medio-superiore vedrei bene delle forma ispirate alla Insignia, specialmente nel posteriore e nella fiancata. insignia riprende qualcosa della Lancia Carcerano GT, anche se il tutto viene condito...alla tedesca.

Così come trarrei ispirazione dalla compatta (4.3 m) jaguar RD-6 per una riedizione della Delta...

Da notare: le famose porte post. controvento (e/o di dimensioni ridotte) rischiano di essere rispolverate da altri costruttori prima che da Lancia...

hai ragione..... in effetti non è solo una opinione tua.... questo prototipo come già avevo detto a stefano mi sà tanto di fiat large o di lancia granturismo.

e la cosa mi preoccupa.... perchè alla fine io un dubbio terribile per il futuro ce l'ho....

non vorrei che le fiat-lancia di domani siano uguali ad omologhi modelli opel come succedeva ai tempi di croma-thema.....

questo lo dico in generale..... a partire da punto-corsa

e questa mi fà pensare che anche opel intenda magari dare il pianale per la large .... ma poi riprendersi la large intera poer cambiare mascherina e fari e farla diventare una opel

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena votato.

A questo punto, sta vincendo l'Audi con 831 voti (35,2%), seguita dalla Opel Insignia (770 voti, 32,6%). Purtroppo fanalino di coda la nostra Fulvia (760 voti, 32,2%).

Beh considera che l'Audi e la Opel sono auto di ben altro posizionamento, potenza e dimensioni ripetto alla piccola Fulvia..

comunque ora è avvenuto il sorpasso a quel carroarmato del muso della Opel, alle 9,07 ora la storia è cosi'

Antwort 1 810 ( 32.49%)

Opel Insignia

Antwort 2 823 ( 33.01%)

Lancia Fulvia Coupé

Antwort 3 860 ( 34.50%)

Audi Le Mans quattro

Gesamt: 2493 Stimmen

abbiamo guadagnato ancora....... ora siamo ad uno scarto di 1.41% dalla audi.....

spargi la notizia...... la cosa è emozionante...... le concorrenti sono avvantaggiate per il fatto che trattasi di una rivista tedesce.... letta e compresa dai tedeschi.

incredibile è anche solo in fatto che la la lancia ce la abbiano inserita in questo terzetto...... sarà un successo.

vorrei essere utile ma nbon saprei come fare

((( i crukki in questo caso ch stanno dando una mano ))))

Link al commento
Condividi su altri Social

sorpasssssssoooo!!!!!

sorpasssssssoooo!!!!!

Lancia Fulvia Coupé

1401 ( 35.15%)

Audi Le Mans quattro

1395 ( 35.00%)

Opel Insignia

1190 ( 29.85%)

Lancia Fulvia Coupé è primaaaaaa

SORPASSSSSSOOOO

Link al commento
Condividi su altri Social

sorpasssssssoooo!!!!!

sorpasssssssoooo!!!!!

Lancia Fulvia Coupé

1401 ( 35.15%)

Audi Le Mans quattro

1395 ( 35.00%)

Opel Insignia

1190 ( 29.85%)

Lancia Fulvia Coupé è primaaaaaa

SORPASSSSSSOOOO

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo in vantaggio di due punti percentuali.... e oltre 80 voti di differenza

Antwort 1 1199 ( 29.35%)

Opel Insignia

Antwort 2 1484 ( 36.33%)

Lancia Fulvia Coupé

Antwort 3 1402 ( 34.32%)

Audi Le Mans quattro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.