Vai al contenuto

Votate la Fulvia su Autobild


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

...quindi sarebbe meglio interromperle...

mi credi se ti dico che mi fà male il polso????

ma facciamo i finti tonti!!!

...e non dico altro per non destare sospetti... :wink:

esatto......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...quindi sarebbe meglio interromperle...

mi credi se ti dico che mi fà male il polso????

ma facciamo i finti tonti!!!

...e non dico altro per non destare sospetti... :wink:

esatto......

per la lancia questo ed altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato anch'io la mia preferenza alla Fulvia.

Ecco la situazione aggiornata:

Antwort 1 1808 ( 29.97%)

Opel Insignia

Antwort 2 2222 ( 36.83%)

Lancia Fulvia Coupé

Antwort 3 2003 ( 33.20%)

Audi Le Mans quattro

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiornamento....

Antwort 1 2101 ( 32.24%)

Opel Insignia

Antwort 2 2332 ( 35.79%)

Lancia Fulvia Coupé

Antwort 3 2083 ( 31.97%)

Audi Le Mans quattro

addirittura ora la audi è superata anche dalla opel.... il che è + che giusto..... l'audi è veramente brutta.... priva di personalità o solo di coerenza stilistica....

Link al commento
Condividi su altri Social

LEGGETE QUESTA

Sondaggio 'Der Spiegel': prototipo Lancia Fulvia star del Salone di Francoforte

Il pubblico è entusiasta e la nuova Lancia Fulvia si sta rivelando la star imprevista del salone dell'auto di Francoforte. Lo rileva l'edizione on-line del settimanale tedesco 'Der Spiegel', che sottolinea come lo studio della coupè, presentato in questi giorni in Germania, abbia suscitato anche le invidie di molti responsabili di case straniere. L'elegante prototipo, osserva il settimanale tedesco, riporta all'epoca d'oro della Fulvia coupè, quando il jet-set internazionale negli anni '60 e '70 sceglieva ancora le icone del lusso made in Italy. "Gli italiani hanno dimostrato a questo Salone che sono sempre in grado di dominare il gioco delle belle forme e delle linee eleganti", sottolinea ancora 'Der Spiegel', citando anche l'altro studio di successo presentato a Francoforte dall'Alfa Romeo, la coupè 8C Competizione.

(15 settembre 2003

Link al commento
Condividi su altri Social

LEGGETE QUESTA

Sondaggio 'Der Spiegel': prototipo Lancia Fulvia star del Salone di Francoforte

Il pubblico è entusiasta e la nuova Lancia Fulvia si sta rivelando la star imprevista del salone dell'auto di Francoforte. Lo rileva l'edizione on-line del settimanale tedesco 'Der Spiegel', che sottolinea come lo studio della coupè, presentato in questi giorni in Germania, abbia suscitato anche le invidie di molti responsabili di case straniere. L'elegante prototipo, osserva il settimanale tedesco, riporta all'epoca d'oro della Fulvia coupè, quando il jet-set internazionale negli anni '60 e '70 sceglieva ancora le icone del lusso made in Italy. "Gli italiani hanno dimostrato a questo Salone che sono sempre in grado di dominare il gioco delle belle forme e delle linee eleganti", sottolinea ancora 'Der Spiegel', citando anche l'altro studio di successo presentato a Francoforte dall'Alfa Romeo, la coupè 8C Competizione.

(15 settembre 2003

Questa davvero una grande Notizia!!

Credo che anche la Lancia e la stessa Fiat potessero immaginare un successo del genere...

munari750.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo a quanto detto da fabvio...

andate a vedere pagina 363 di mediavideo (reti mediaset)

Fulvia star a Francoforte....

ecc

Fulvia_Germanetti_neve_web.jpg

lanciadash.jpg

ciao

ciao Lanciaboxer, puoi riportare per favore un riassunto di quanto dice mediavideo, sono all'estero e come alcuni altri non posso vederlo...

grazie :wink:

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo a quanto detto da fabvio...

andate a vedere pagina 363 di mediavideo (reti mediaset)

Fulvia star a Francoforte....

ecc

>http://www.manleylabs.com/images/Benelli/lanciadash.jpg

ciao

in fin dei conti possiamo dire che un bel pò di impegno ce lo abbiamo messo anche noi.... che ne dite...... io ci ho passato una notte intera..... e non credo di essere stato il solo......

una sorta di piacevole veglia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.