Vai al contenuto

Novità segmento B per Fiat Brasile

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
certo che è proprio carina la sedici...il posteriore è il suo punto forte...

a quanto ammontava la quota prevista per Lancia?

cmq Palio 4x4 non mi sembra una cattiva idea, in Brasile...non esiste già la Strada a trazione integrale?

non mi pare che lo strada brasilero sia 4x4; in ogni caso Palio 4x4 sarebbe una speciality che potrebbe togliere qualche cliente alla concorrenza

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...
  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate l'OT, ma che differenza passava tra Uno e Uno CS? a me sembravano uguali, a parte l'altezza da terra maggiore della CS!

Intanto, esteticamente la CS aveva il cofano a coperchio (come la Tipo x intenderci), mentre le sospensioni erano differenti (su CS derivate da Ritmo?): comunque sono sicuro che ci sarà chi spieghera meglio la cosa (Steve66)....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Intanto, esteticamente la CS aveva il cofano a coperchio (come la Tipo x intenderci), mentre le sospensioni erano differenti (su CS derivate da Ritmo?): comunque sono sicuro che ci sarà chi spieghera meglio la cosa (Steve66)....

Fondamentalmente era una 127 Brasiliana vestita da Uno. ;)

A vedere queste foto, mi sembra che stian facendo la stessa cosa con l'erede della Palio,ossia vestire la Punto II da GPunto, speriamo con risultati migliori.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.