Vai al contenuto

Novità segmento B per Fiat Brasile

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto Stefano....

Forse va vista in chiave retro'....ma sembra davvero una 127 restyling...!!

Preferivo di gran lunga l'ultimo restyling...

X rega :

Dici che continueranno a mantenere la Palio anche dopo la pres della B-Compact?

Vabbe' che Fiat deve consolidare le posizioni segmento B....ma addirittura 3 modelli (B-comp-G.Punto-Palio) dalle dimensioni simili mi sembrano troppe...

Secondo me, pur avendo un ottimo successo in Brasile, la Fiat Uno che continuano a costruire non è più conveniente (sistemi di sicurezza, obsoleta ecc... stessa storia che ebbe la Panda in Europa, fino al debutto del modello attuale).

Secondo me abbandoneranno la Uno (mandandola gloriosamente in pensione) e al suo posto rimpiazzeranno la Palio (basata sul medesimo pianale, ma più moderna), poi la futura B-Compact la metteranno al posto precedente di Palio, mentre la Grande Punto potrebbe essere un'esperimento di quanto le B di nuova generazione (quelle più grandi di 4 m) avranno successo, anche perchè penso che lì verranno lanciate altre concorrenti come la nuova Corsa, la Clio III, la 207 ecc... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.