Vai al contenuto

Novità segmento B per Fiat Brasile


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembrano quelli della corsa........ma magari oggi ho le allucinazioni

Le portiere sembrano effettivamente avere stampi diversi, visti le diversità delle cornici dei finestrini.

Per i fanali post, si rafforza il sospetto che avevo: trasparenti con la colorazione anticipata sulla Abarth, per la FL08.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me semplicemente per la versione brasiliana han voluto semplificare l'asseblaggio per renderlo più economico.. tra cui l'adozione di un sistema tradizionale di saldatura delle porte invece che laser come per le Gpunto fatta in italia.. e probabilmente dovendo fare dei nuovi stampi per le portiere han deciso di arrotondare i bordi, credo sempre per ragioni di semplicità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa a valutare un esemplare così camuffato?

Mettiamo un pò di ordine ricordando quanto già scritto nel forum nei mesi scorsi:

La Gpunto brasiliana non è uguale a quella italiana (non ricordo se il progetto si chiama 199 international o 310), in pratica è come se fosse la versione a due volumi della Linea.

Questo non vuol dire che esteticamente sia diversa (come la Idea che non ha lo stesso pianale di quella italiana ma fuori è praticamente uguale).

Quella gialla è la versione "pseudo-sportiva" (ricordare la Palio 1.8R?) che dovrebbe avere il torque 1.9 da 130 cv.

Comunque in futuro si pensa di importare la Abarth

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.