Vai al contenuto
  • 0

solo due domande!!

drucker

Domanda

ragazzi è normale che una cinghia si rompa provocando un danno di 2000 euro a soli 75000 km???

e poi cosa si può fare per stabilire con certezza se i km di un' auto usata sono originali e non taroccati??

ringrazio tutti quelli che avranno la gentilezza di rispondere...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

My 2 cents....penso anche che se la cinghia te la cambiano ma la montano male si puo' spezzare anche prima della percorrenza indicata...infatti l'anno scorso apri' il carterino di plastica per cercare di mettere fine al rumore che si sentiva a freddo....e scopri' un bel taglio ortogonale alla cinghia....scopri' in seguito che nn essendo stata tensionata correttamente.....sbatteva,consumandosi sul bordo contro il caarterino....

ah effettivamente anch'io il dubbio sui gommini consumati ce l'avevo....ho capito dopo che nn erano 66000 i km :twisted: :twisted:

Link al commento

• 0

Guarda che la cinghia dopo 4/5 anni la cambiano tutte le marche, al di la' del Chilometraggio fatto.

Poi si sa che i motori sportivi richiedono manutenzione piu' attenta...:)

Scherzi a parte 120 Cv per un 1600 aspirato E4 sono ancora potenza da vertice.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• 0

Sulla Bravo HGT l'abbiamo cambiata a 60'000km e abbiamo avuto pure culo, visto che faceva rumore da un bel po'.

Mia madre ci andava in giro tranquilmente fino a quando non l'ho costretta a passare in officina. Lì il mecchanico le ha fatto la romanzina e si è tenuto direttamente la macchina.

Link al commento

• 0
Guarda che la cinghia dopo 4/5 anni la cambiano tutte le marche, al di la' del Chilometraggio fatto.

Poi si sa che i motori sportivi richiedono manutenzione piu' attenta...:)

Scherzi a parte 120 Cv per un 1600 aspirato E4 sono ancora potenza da vertice.

Steve, stendiamo un velo pietoso,dai.....han pure fatto la circolare di riduzione del tempo/km.....

mamma mia......

Link al commento

• 0

Io sulla vecchia Clio la cambiai a 30.000km, per via dei 5 anni d'età.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Si ma ragazzi, 3anni/60.000 è UNA FOGNA, dai...se la macchina non si chiama Ferrari/Lamborghini

un'auto da 20.000 euro....ma andate affanculo... (riferito a Ingegneri di una certa ditta)

avete deliberato una macchina e avete cannato pure la durata prevista della cinghia...a cinghiate dovete esssere presi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento

• 0
Si ma ragazzi, 3anni/60.000 è UNA FOGNA, dai...se la macchina non si chiama Ferrari/Lamborghini

un'auto da 20.000 euro....ma andate affanculo... (riferito a Ingegneri di una certa ditta)

avete deliberato una macchina e avete cannato pure la durata prevista della cinghia...a cinghiate dovete esssere presi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Più che quello, pur deprecabile, è il fatto che sul libretto scrivessero una scadenza, e poi la dovevi puntalmente anticipare sennò rompevi tutto...

Ah...ma quanto è bella la catena...220.000km senza problemi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento