Vai al contenuto

2007 Mazda 2


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

Bene bene.. anche se fa caldo e piove contemporaneamente.. ma che fine avevi fatto? :shock: cmq.. meglio non andare trp in ot altrimenti c cazziano !

Beh, volendo tornare in topic, io l'avevo guidata qualche tempo fa la vecchia Mazda 2 ed estetica a parte, la macchina non era affatta male, anzi!

Quanto a questa, beh, nonostante i vostri commenti, mi sembra sempre una Corsa. Staremo a vedere quella definitiva.

Quanto a me, col permesso dei moderatori, forse aprirò un topic nell'off topic.

Secondo me non c'è bisogno di permesso :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra un'Opel Corsa, boh!

ma tu sei il grande VELOX ?

Dipende da cosa intendi con GRANDE :shock::oops::?:

Comunque sia la risposta è sì

OT: che cosa, il mitico Velox da Cagliari ora vivente in Belgio?

.....non ci posso credere..

1101229475-2.jpg

Ben tornato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazda, come ha detto qualcunaltro, è la casa giapponese col migliore design, per ora. Infatti offre modelli belli come Rx-8, la 6 e la Mx-5. La Mazda 3 la trovo già invecchiata, mentre la 5 non la trovo così fantastica esteticamente.

Adesso, però, iniziano le prime delusioni. Se Ford (essendo Mazda parte del gruppo) propone un design anonimo, piatto e invecchiato come queli della famiglia Focus, di Fiesta e di Mondeo, Mazda inizia a copiare la concorrenza miscugliando i vari particolari di diverse case automobilistiche.

E' vero, questa Mazda 2, pur non avendo niente a che fare col modello attuale, non pare proprio originale, anzi segue solo vari filoni: la fiancata e il lunotto di nuova Yaris, quel frontale che fa sembrare una miscela di Peugeot 206 e Hyundai Getz restyling, e quei fanali posteriori che tanto ricordano l'Opel Astra, ma messi in quel modo, col resto del posteriore, fa sembrare una nuova Opel Corsa orientale.

Ma cosa succede a Mazda? Come fa a riproporre degli stilemi scadenti di alcuni design orribili come quello di Yaris II? Forse l'abitacolo sarà meglio, ma sarei curioso di vedere se riuscirà a rubare clienti a Yaris. Intanto, già da queste immagini, reputo migliori nel design, anora una volta, Fiat Grande Punto, Peugeot 207 e Renault Clio. E poi deve recuperare la clientela scappata dal flop del'attuale 2 (la quale non capii mai se si trattava di una B alzata o si una mini B-MPV).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bentornato al grande VELOX....anzi il più grande...

Per quanto riguarda mazda 2...l'ennesima delusione-banalizzazione di uno stupendo prototipo.

Vedendo le foto pare ancora derivata dalla fiesta, non dalla panda-500 come ipotizzavano alcune riviste

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bentornato al grande VELOX....anzi il più grande...

Per quanto riguarda mazda 2...l'ennesima delusione-banalizzazione di uno stupendo prototipo.

Vedendo le foto pare ancora derivata dalla fiesta, non dalla panda-500 come ipotizzavano alcune riviste

Quelli della 500 erano rumors assurdi...

Rimane il fatto che fare design ricercati (con lavorazioni probabilmente costose) è difficilissimo per auto da 11000 euro di attacco.......

E sicuro....ma sinceramente sti posteriori delle nuove B tutti di derivazione 206 (...a sua volta vagamente ispirata a bravo...) mi stanno veramente stufano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in effeti, la fantasia tende a scarseggiare ultimamente; tra questa mazda, 207, new clio, new corsa e 206 come antesignana abbiamo dei posteriori tutti diversi e caratteristici...mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.